Agenzie
O così. O Ad.
L’agenzia presieduta da Natalia Borri gestirà l’intera attività comunicazione e media del brand italiano Pomì.
Dopo una consultazione, che ha visto coinvolte diverse agenzie internazionali, Boschi Food & Beverage ha scelto The Ad Store Italia, agenzia presieduta da Natalia Borri (nella foto), per il rilancio del marchio Pomì. Il gruppo industriale italiano, che ha di recente acquisito il brand del pomodoro in brick, già di proprietà Parmalat, si presenta sul mercato con obiettivi di grande rilancio attraverso una nuova era di comunicazione del marchio diventato famoso grazie al successo dello storico 'O così o Pomi'.
The Ad Store Italia affiancherà l’azienda nelle nuove sfide del mercato supportandola nelle scelte strategiche e sviluppando tutta la creatività per la campagna advertising, above e below the line, per il restyling del packaging e tutti gli strumenti per il trade. L’agenzia si occuperà inoltre del media planning e buying, dell’ufficio stampa e delle media relation istituzionali.
The Ad Store Italia, grazie al know how acquisito in campo internazionale e alla collaborazione con il system, si occuperà anche della comunicazione nei paesi europei ed extraeuropei dove il gruppo Boschi Food & Beverage è interessato a implementare l’attuale presenza o a introdurre anche i marchi Pomito e Paìs.