Agenzie
Ottimi risultati per Jack Morton Worldwide
Jack Morton Worldwide, l'agenzia di marketing esperienziale, ha chiuso l'anno 2008 con un risultato di 5,74 milioni di sterline, una crescita importante sul risultato precedente che era stato di 3,6 milioni di sterline.
Julian Pullan, executive vice president, managing director, EMEA di Jack Morton Worldwide ha detto che la società, che conta 81 dipendenti, ha avuto un anno 'superiore alle aspettative', con un giro d'affari per l'anno di 42,88 milioni di sterline, rispetto ai 31,66 milioni del 2007.
"Non stiamo progettanto di crescere nel 2010 - ha detto Pullan -, ci aspettiamo di mantenere più o meno la nostra posizione. I primi sei mesi del prossimo anno saranno ancora difficili, ma abbiamo molti buoni canali attivi da sfruttare e chiudere nell'ultima parte dell'anno".
Julian Pullan ha anche sottolineato un numero di recenti riconoscimenti che sono stati conferiti alla struttura, che includono due premi all'IVCA LiveCome Awards 2009, dove la campagna per l'esercito 'Start Thinking Soldier' ha vinto nella categoria 'Uk Campaigns', e la Wella International Trend Vision Awards Final 2008 per Procter and Gamble è stata premiata nella categoria 'International Commercial Promotion'. Infine, Jack Morton ha recentemente vinto anche nella sezione miglior 'Brand Experience' al Marketing Design Awards per il Mobile World Congress a Barcellona realizzato per Ericsson.
"I premi sono incredibilmente importanti come riconoscimento del lavoro delle agenzie e spingono le stesse strutture oltre i confini nella nostra industria - ha concluso Pullan -. Il grande successo raggiunto quest'anno è un enorme tributo al nostro intenso lavoro di squadra".

