Agenzie

Pallacanestro Cantù conferma White per i progetti di marketing e comunicazione 2015/16

La squadra canturina conferma per il quarto anno la collaborazione con l’agenzia, che avrà il compito di sviluppare la creatività della campagna abbonamenti, gestire i rapporti con gli sponsor e attuare progetti ad hoc per ottimizzare gli investimenti di comunicazione.
Continua e si rafforza, per il quarto anno consecutivo, la collaborazione fra Pallacanestro Cantù e White Marketing and Communication, agenzia specializzata in experiential marketing e sponsorship management.

White affiancherà la società canturina anche per la stagione sportiva 2015/16 nello sviluppo delle strategie di marketing e di comunicazione on e off line e nell’ottimizzazione della politica commerciale.

Primo importante aspetto curato da White è stato lo sviluppo della creatività della campagna abbonamenti 'Un Solo Amore', che ha dato vita al progetto digital che sta coinvolgendo sempre più tifosi a postare la propria immagine con la maglia dedicata alla campagna e l’hashtag #unsoloamore
La campagna si è conclusa ieri  l’eccezionale risultato di 2.923 abbonati.

Nello specifico, il contributo di White comprende lo sviluppo della creatività della campagna abbonamenti, la gestione dei rapporti con gli sponsor con l’attuazione di progetti creati ad hoc per ottimizzare gli investimenti di comunicazione.