Agenzie

Pan Advertising firma il convegno 'Dr. Customer e Mr. Hide' sul web 2.0

In collaborazione con Oracle, Google e Freedata, l'agenzia ha presentato a una platea di 116 direttori d'azienda e responsabili marketing una ricerca su digital marketing, word of mouth, CRM on demand e buzz metrics.

DSC04254copiab.jpgPan Advertising in collaborazione con Oracle, Google e Freedata, ha organizzato il 23 ottobre all’Open Colonna di Roma l’evento Dr Customer & Mr. Hide, che ha dato occasione per fare il punto sulle nuove opportunità della comunicazione web 2.0.

Durante l’incontro, al quale hanno partecipato 116 responsabili marketing, dirigenti di azienda e istituzioni, è stata presentata una ricerca realizzata ad hoc sull’attenzione dei paesi europei ai temi del digital marketing, del word of mouth, del CRM on demand e delle buzz metrics.

Attraverso le relazioni di Gianfranco Vallana (Pan Advertising), Marco Bordieri (Oracle), Luciano Cantoni (Google), Valeria Severini (Freedata) e l’intervento di Fidelio Perchinelli (Assocomunicazione) è stato tracciato un panorama dello stato dell’arte di questa particolare area della comunicazione.

“Non capita spesso di partecipare a dei convegni dove, dopo tre ore di relazioni no stop, il pubblico ancora ascolta con interesse e prende appunti - ha concluso Giorgio Bonifazi Razzanti, direttore creativo di Pan Advertising.

L’ultimo intervento è stato quello dello chef Antonello Colonna e dei suoi piatti, anche loro molto graditi, e anche l’unico, naturalmente, durante il quale nessuno ha preso appunti.