Agenzie

People and Partners realizza le 'Ri-evoluzioni' di ING Direct

L’agenzia ha ideato il concept dell’evento e ne ha seguito la parte strategica, creativa ed organizzativa.

rievoluzioniarancio.JPGPeople and Partners ha realizzato l'evento di lancio del nuovo Conto Corrente Arancio di ING Direct, tenutosi a Milano presso lo Studio del Maestro Nino Mustica. L’agenzia ha ideato il concept dell’evento e ne ha seguito la parte strategica, creativa ed organizzativa.

People and Partners ha sviluppato una modalità non convenzionale per presentare al mercato questa novità: utilizzare l’arte per veicolare il lancio del primo conto corrente con spese sotto zero, chiedendo al Maestro Nino Mustica di interpretare il percorso della 'banca della zucca'. Anche la location è stata scelta per dare un messaggio di 'banca sotto casa', vicina alle esigenze del cliente.

Nasce così Ri-evoluzioni Arancio, in cui il Maestro Mustica interpreta, attraverso 10 opere digitali in serie numerata e limitata, 'le evoluzioni della banca diretta' come un viaggio tridimensionale nello spazio delle possibilità future.

"Il lancio del Conto Corrente rappresenta un momento molto importante nell'evoluzione di ING DIRECT, in quanto ci consente di diventare una banca a 360° per i nostri clienti - afferma Silvia Colombo, Media Relation Manager -. Allo stesso tempo, questo prodotto è un'ulteriore rivoluzione per il mercato, in quanto è il primo conto con spese sotto zero".