Agenzie

Pirelli a Parigi con Ambrosini & Associati Group

A Parigi l'azienda era presente con un progetto, perfettamente in linea con il 'mondo Pirelli', realizzato da A&A Group, la cui sede parigina è guidata da Aurelio Levi Sandri.
2308883001pirelli.jpgDomenica 19 ottobre si è chiuso a Parigi il 'Mondial de l'Auto 2008'. Pirelli era presente con uno stand progettato e realizzato da Ambrosini e Associati Group attraverso l'ufficio di Parigi guidato da Aurelio Levi Sandri.

In stretta sintonia con Marina Sedani del Trade Marketing di Pirelli Tyre, con la direzione creativa di Marina Brezza, l'architetto Andrea Cengarle ha creato uno spazio suggestivo e perfettamente intonato al 'Mondo' Pirelli.

Una esclusiva Lounge con immagini in back-light del Pirelli Calendar, un giardino Verticale, attrazioni, come uno speciale Eye step con animazioni di pneumatici e un Virtual Calender story completavano la dimensione High Tech & Evolution dello stand.

In uno dei lati una Ford Rally, modello che partecipa al world rally championship per il quale Pirelli è fornitore ufficiale di pneumatici, svettava a 45° specchiata dal lato interno, come impegnata in gara.