Agenzie
Planter’s sceglie Opinion Leader per comunicazione ed eventi
Ufficio stampa, eventi, pr e digital pr sono le attività che l'agenzia ha il compito di sviluppare e seguire a supporto della strategia di sviluppo e consolidamento del brand nei mercati europei.
Opinion Leader, agenzia di comunicazione integrata, avvia una nuova importante e piena collaborazione con Planter’s, azienda del settore cosmesi naturale.
L’obiettivo di Opinion Leader è supportare la strategia di sviluppo e consolidamento del brand nei mercati europei.
Da marzo 2015, l’agenzia si occuperà di tutte le attività di ufficio stampa, eventi, pr e digital pr per l’azienda specializzata nello sviluppo di prodotti cosmetici a base di Aloe Vera.
L’obiettivo di Opinion Leader è supportare la strategia di sviluppo e consolidamento del brand nei mercati europei.
“Planter’s rappresenta da sempre la sintesi tra la potenza della natura e le tecnologie più adatte per renderla efficace - spiega Françoise Guieu, amministratore delegato Dipros -. Basti pensare all’Aloe, core business dell’azienda. È giunto, dunque, il momento di implementare la nostra strategia comunicativa, strutturando un piano di comunicazione integrata che sappia arrivare al cuore della consumatrice attraverso i media classici ma anche attraverso la rete, blogger, interlocutori e protagonisti dell’opinione pubblica sul web.”
L’incarico per il lancio ufficiale del brand per Italia e paesi europei, in particolare delle linee prodotto a base di Aloe Vera, prevede azioni rivolte principalmente ai media nazionali, trade specializzati e consumer, online e off-line, oltre alla creazione e al supporto organizzativo per gli eventi.
L'affidamento dell'incarico non è avvenuto tramite gara ma tramite acquisizione diretta da parte dell'agenzia.


