Agenzie

Pop Corn mette a segno altre due importanti iniziative promozionali

Per Nokia ed Elizabeth Arden, l'agenzia ha proposto due eventi giovani e dinamici che hanno riscosso grande successo.

Dopo la campagna Tim, realizzata in collaborazione con AM-Newtom 21 per il lancio di Alice Messenger, servizio di messaggistica su telefonia mobile, l'agenzia Pop Corn ha organizzato altre iniziative promozionali.
Nokia copia.JPG
Il primo è legato al lancio del nuovo telefono cellulare Nokia 5700 Xpress Music, una campagna ideata da Pop Corn insieme a Mediacom.
L’idea alla base del prodotto "Music creates community through Nokia"si è tradotta in uno show itinerante in grado di coniugare interattività, musica e intrattenimento. A bordo di due pick-up brandizzati due team di street dancers hanno attraversato otto città italiane (Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Rimini e Riccione) invitando il pubblico a ballare sulle note dello spot Nokia. Le performance improvvisate sono state filmate con il nuovo cellulare e uploadate sul sito www.nokiatrendslab.it. Una vera e propria brand experience interamente basata sulla musica e sulle nuove possibilità offerte dal digitale.
EA1 copia.JPG
L’8 ottobre a Torino si è conclusa la serie di eventi promossi per Elizabeth Arden in vista del lancio di Intervene, una nuova linea di prodotti ad alta tecnologia basata sulla formula “pausa-effetto”. Milano, Padova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Palermo e Torino: queste le città toccate dall’Intervene Road Show. Un Edutainment rivolto al trade, realizzato all’insegna di uno stile raffinato e innovativo a cominciare dalla location. Una scelta, questa, dettata dal desiderio di proporre al pubblico presente un’esperienza esclusiva, piacevole ed emotivamente coinvolgente attraverso la formula dell’imparare giocando. Ecco allora che il classico corso di formazione diviene un vero e proprio “evento”, con ricchi buffet, numerosi gadget e un’attività ludica a tema.