Agenzie

Pragmatika estende la Certificazione di Qualità alle attività di mktg integrato, social e digital

La società, tra le prime nel mercato della comunicazione a conseguire la ISO 9001, ha ampliato il campo oggetto di certificazione assecondando la crescita di competenze interne avvenuta negli anni.
Pragmatika, società di comunicazione integrata attiva dal 2000 nel posizionamento e nel consolidamento della reputazione di imprese e brand, ha esteso ulteriormente le attività che sono state certificate da DNV Italia come rispondenti ai criteri della Qualità

Certificata fin dal 2001, la società ha progressivamente acquisito e sviluppato nuove competenze nel campo della comunicazione integrata. In particolare, negli ultimi anni sono cresciute le attività gestite per i clienti nel settore del marketing e della comunicazione digitale

È risultato dunque naturale assoggettare queste attività alla verifica da parte dell’Ente Certificatore che, a seguito della recente visita ispettiva, ha sancito che anche i progetti di marketing integrato e le strategie di comunicazione digitale rispondono ai requisiti richiesti delle norme ISO 9001:2008.

rl.jpg

“L’estensione della Certificazione di Qualità è il riconoscimento del lavoro fatto in questi anni da Pragmatika per allineare costantemente la propria attività alle reali esigenze dei clienti. L’integrazione nel portfolio di nuovi strumenti, anche quelli più innovativi, risponde alla precisa volontà di mettere a disposizione di imprese e brand il più ampio ventaglio possibile di opportunità in grado valorizzare posizionamento e visibilità”, ha dichiarato Rossella Lucangelo (nella foto), amministratore delegato di Pragmatika.

Oggi dunque, i processi della società sono certificati dalla Qualità nei seguenti ambiti: 'Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza in strategie di comunicazione, marketing integrato, relazioni pubbliche, comunicazione digitale e prodotti editoriali'