UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Agenzie

Proposte si aggiudica l'incarico per atl, btl, digital e media relation La Granda

La collaborazione nasce sulla base di obiettivi condivisi e su principi valoriale che vengono riconosciuti a La Granda visto il modello applicato che include il rispetto dell’animale, della persona e dell’ambiente.

La Granda, noto produttore di carne di alta qualità presente in oltre 800 ristoranti e presso tutti i punti di vendita Eataly in Europa, ha dato incarico a Proposte per tutte le attività di comunicazione: atl, btl, digital e media relation.

La collaborazione nasce sulla base di obiettivi condivisi e su principi valoriale che vengono riconosciuti a La Granda visto il modello applicato che include il rispetto dell’animale, della persona e dell’ambiente.

Da questi principi nasce la campagna on air da dicembre che recita “La Linea del Benessere”, e che racconta in modo diretto tutto il lavoro che viene fatto partendo dalla terra e da come viene alimentato l’animale fino al consumo. Una strada che conduce il consumatore verso una più attenta consapevolezza di ciò che mangia al ristorante e a casa.

La Granda nasce nel 1996 per rivalorizzare la Razza Bovina Piemontese Fassona, Presidio Slow Food e per promuovere il consumo di carne di qualità e la cultura dell’alimentazione.

La Granda è un nuovo modo di produrre carne, che inizia già dalla terra, perché se la terra è “buona” ne beneficia tutta la filiera, dall’allevatore al consumatore.

“Siamo felici di aver avviato una collaborazione con La Granda, una realtà che ha costruito fino ad oggi un processo che si basa sostanzialmente sul valore della parola “rispetto” spiega Fernando Pagliaro Founder e AD di Proposte. Oggi è urgente comunicare questo valore perché il consumatore possa avere tutti gli strumenti per poter scegliere cosa acquistare e consumare. La campagna partita ora è solo una delle attività che abbiamo programmato per una collaborazione nella quale crediamo molto e nella quale condividiamo le intenzioni.”

Credits

Direttore clienti: Fernando Pagliaro

Direttore creativo: Giovanni Carretta Pontone

Art: Alessandro Grieci

Account: Sara Lo Pinto