Agenzie

Punk for Business vince la gara per la comunicazione digital internazionale di Club MTV SunBreak Malta 2017

A occuparsi dell'incarico sarà Punk for Digital, la neonata divisione di Punk for Business. Quattro giorni di divertimento senza fine, location mozzafiato e una guest star d’eccezione: Bob Sinclar. Dal 28 aprile al 1° maggio 2017, l’isola di Malta sarà teatro del più folle evento Spring Break al mondo. Attese più di 10.000 persone.

Club MTV SunBreak Malta, seconda edizione: una quattro giorni fatta di cocktail al tramonto, musica e spiagge bellissime, insieme a ragazzi che arrivano da tutta Europa.

Quattro giorni e tre notti ricchi di appuntamenti che avranno luogo nelle migliori e più suggestive location dell’isola tra le quali il famosissimo Cafe Del Mar per un indimenticabile Pool Party, il Gianpula - location scelta per il closing party, il Palm Beach, lo Sky Club o l’Uno Village che ospiterà alla consolle uno dei nomi più importanti del panorama dance internazionale, il grandissimo e attesissimo Bob Sinclar.

E, ancora Boat party, Beach party, gioia, amicizia, sole, sorrisi e tanta, tantissima musica da ascoltare e ballare con gli amici.

A seguito di una gara con altre strutture digital internazionali su Inghilterra, Francia, Spagna e Malta, per la comunicazione digital internazionale, Club MTV SunBreak Malta ha scelto Punk for Digital, la neonata divisione di Punk for Business che integra gli asset digitali dell’azienda: servizi relativi al social media marketing e strategies, al networking, alla mobility, web analitycs, analisi e miglioramento della web reputation così come software per supportare i clienti nel cogliere tutte le opportunità che il mondo digitale offre per generare crescita e nuovo valore. Tutto senza abbandonare lo spirito creativo, innovatore e di continua ricerca di nuovi linguaggi che caratterizza il Dna di Punk for Business, parte di Worldwide Shows Corporation.

Club MTV SunBreak Malta è studiato fin nei minimi particolari per permettere a tutti coloro che vogliono partecipare di raggiungere l’isola di Malta nel modo migliore e con i prezzi più convenienti: sono infatti stati organizzati voli dagli aeroporti principali d’Italia, Spagna e Francia come parte del pacchetto All Inclusive. Per chi arriva dalla Sicilia è attiva anche una opzione di viaggio in Catamarano. Stesso discorso per l’alloggio, grazie alla possibilità di scegliere tra varie soluzioni quella più adatta alle esigenze di ognuno.