Agenzie

Punk For Business rinnova l'immagine. Nuovo logo in linea con l'identity di BWS

Nuovo logo e nuovo sito per la realtà parte della Balich Worldwide Shows e specializzata in corporate e brand events con forte matrice innovativa in ambito musicale.

clicca per ingrandire
Restyling per il logo di Punk for Business, nuovo sito e una spinta importante sul mondo dei social. La società, premiata al Bea Italia 2015 come Miglior Agenzia Emergente, specializzata in brand entertainment events, ha raggiunto rapidamente importanti traguardi e presenta oggi il cambiamento grafico e una nuova immagine per essere sempre connessa al proprio pubblico.

Un nuovo logotipo, che si sviluppa in verticale e che conserva il caratteristico piccione con la cresta, tratto distintivo dell’agenzia.

Non compare più la mezzaluna, la cresta è stata alleggerita e il font completamente rinnovato. Anche il rework del sito riafferma l'intenzione di allinearsi alla comunicazione della Balich Worldwide Shows, lo sfondo è bianco ed è presente il logo del socio di maggioranza.

La novità annunciata oggi conferma la volontà di Tomaso Cavanna, Simona Muti e Massimo Babini, i tre soci fondatori di Punk for Business, di affiancarsi a Balich Worlwide Shows.
 
Punk for Business  si distingue come una delle realtà più attive e di tendenza sul territorio italiano, specializzata in corporate e brand events, con una forte matrice innovativa in ambito musicale.