Agenzie
Reed Exhibitions Italia conferma Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione della 40° MCE
L'agenzia accompagnerà MCE in un percorso di comunicazione che vedrà l’organizzazione di due eventi internazionali nel corso del 2015 - MCE Asia a Singapore e MCE Saudi a Riyadh - e che culminerà con la 40° edizione della manifestazione, dal 15 al 18 marzo 2016 in Fieramilano.
Reed Exhibitions, società organizzatrice di eventi fieristici, rinnova la fiducia a Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione della 40° MCE - Mostra Convegno Expocomfort, la manifestazione internazionale biennale dedicata all’impiantistica civile e industriale, climatizzazione ed energie rinnovabili in calendario dal 15 al 18 marzo 2016 in Fieramilano.
Le attività saranno coordinate d alla sede di Roma di H+K Strategies, scelta per la sua ventennale esperienza nel green & social marketing e nella comunicazione di tematiche legate alla sostenibilità, energia e tecnologia.
Hill+Knowlton Strategies accompagnerà MCE in un percorso di comunicazione che vedrà l’organizzazione di due eventi internazionali nel corso del 2015 - MCE Asia a Singapore e MCE Saudi a Riyadh - e che culminerà con la 40° edizione della manifestazione internazionale che ogni due anni mette a confronto l’intera filiera produttiva e distributiva del settore idrotermosanitario, del riscaldamento, delle energie rinnovabili, del condizionamento, della refrigerazione e delle tecniche sanitarie.
Un appuntamento che vede espositori da tutto il mondo mettere in mostra prodotti, soluzioni e servizi tecnologicamente avanzati dell’abitare e che nell’edizione 2014 ha fatto registrare oltre 2.000 espositori di cui 871 esteri e ha accolto più di 155.000 visitatori provenienti da 146 Paesi.
“La scelta di proseguire il percorso avviato con Hill+Knowlton Strategies permetterà di consolidare e valorizzare il lavoro già condotto insieme, forti dei risultati raggiunti - ha commentato Massimiliano Pierini, business unit director Reed Exhibitions Italia -. Da qui si riparte, anche per supportare e dare visibilità a interi settori industriali – del caldo, freddo, acqua ed energia – che nel nostro Paese e a livello internazionale costituiscono punte di eccellenza e tenuta anche in tempo di crisi e che avranno in MCE 2016 una nuova vetrina internazionale di prestigio e strategica per il proprio business”.
Le attività saranno coordinate d alla sede di Roma di H+K Strategies, scelta per la sua ventennale esperienza nel green & social marketing e nella comunicazione di tematiche legate alla sostenibilità, energia e tecnologia.
Hill+Knowlton Strategies accompagnerà MCE in un percorso di comunicazione che vedrà l’organizzazione di due eventi internazionali nel corso del 2015 - MCE Asia a Singapore e MCE Saudi a Riyadh - e che culminerà con la 40° edizione della manifestazione internazionale che ogni due anni mette a confronto l’intera filiera produttiva e distributiva del settore idrotermosanitario, del riscaldamento, delle energie rinnovabili, del condizionamento, della refrigerazione e delle tecniche sanitarie.
Un appuntamento che vede espositori da tutto il mondo mettere in mostra prodotti, soluzioni e servizi tecnologicamente avanzati dell’abitare e che nell’edizione 2014 ha fatto registrare oltre 2.000 espositori di cui 871 esteri e ha accolto più di 155.000 visitatori provenienti da 146 Paesi.
“La scelta di proseguire il percorso avviato con Hill+Knowlton Strategies permetterà di consolidare e valorizzare il lavoro già condotto insieme, forti dei risultati raggiunti - ha commentato Massimiliano Pierini, business unit director Reed Exhibitions Italia -. Da qui si riparte, anche per supportare e dare visibilità a interi settori industriali – del caldo, freddo, acqua ed energia – che nel nostro Paese e a livello internazionale costituiscono punte di eccellenza e tenuta anche in tempo di crisi e che avranno in MCE 2016 una nuova vetrina internazionale di prestigio e strategica per il proprio business”.



