Agenzie
Report Porter Novelli, è operativa la nuova Divisione Eventi
Dal mese di marzo è operativa la nuova Divisione Eventi di Report Porter Novelli, partner esclusivo in Italia del network di relazioni pubbliche Porter Novelli. L’agenzia, guidata da Natale Arcuri, ha deciso di effettuare un importante investimento per rafforzare la presenza sul mercato e offrire ai clienti, attuali e potenziali, con le expertise necessarie, un servizio sempre più completo di relazioni pubbliche.
Con la nuova divisione, Report Porter Novelli sarà in grado di offrire una consulenza e una gestione operativa sempre più efficiente ed efficace per la progettazione e lo sviluppo di eventi aziendali, dai lanci di nuovi prodotti alle riunioni della forza vendita, dai viaggi incentive con il top management in location esclusive ad attività a sostegno della pubblica amministrazione. A dirigere la divisione è stata chiamata Daniela Grodzki (nella foto), professionista di grande esperienza, specializzata nell’organizzazione degli eventi congressuali e convention aziendali.
In oltre 20 anni di esperienza, Grodzki ha potuto gestire eventi in diversi ambiti, per aziende di dimensioni locali, nazionali e internazionali e anche per enti pubblici. Tra questi si segnalano: Agip Petroli, Bnl, Eurodefi, Delta Consulting Ics, Jti International per i brand Camel e Winston e Sara Lee International per i brand Lovable e Fila.
Daniela Grodzki sarà affiancata da professionisti interni a Report Porter Novelli, con skill specifiche maturate grazie all’organizzazione di eventi per importanti aziende nazionali e internazionali.
"Anche in un momento così difficile in particolare per la comunicazione - commenta Natale Arcuri, presidente e ceo dell'agenzia - Report Porter Novelli ha deciso di investire nella propria struttura per essere ancora più competitivi e proseguire il trend di crescita registrato negli scorsi anni. Abbiamo deciso di rinnovare la Divisione Eventi, già operativa e con ottimi risultati, con una professionista affermata e già in possesso di un pacchetto consistente di clienti, per ampliare il business, con un servizio ancora più completo e tarato sulle esigenze dei clienti. Ci siamo posti un obiettivo importante per i prossimi tre anni: raggiungere con questa divisione il 25% del fatturato dell’agenzia, mantenendo inalterato il livello delle altre divisioni. Ma siamo convinti che grazie all’organizzazione messa in atto e alle risorse impiegate riusciremo nell’intento".

