Agenzie
Restyling di logo e claim per Echo Entertainment 'E'gency'
Tempo di restyling in casa Echo, l’agenzia milanese che si occupa di comunicazione, eventi e below-the line, rivolgendosi in particolare al mondo dell’entertainment. In concomitanza con il 12° anniversario il logo e il claim sono stati reinterpretati grazie al lavoro del reparto creativo della struttura.
In occasione dei 12 anni di attività dell’agenzia di promozione e comunicazione diretta da Marco Cino, il logo e il claim sono stati rielaborati e mostrati per la prima volta lunedì 29 ottobre al cinema UCI Bicocca di Milano. La serata a inviti - con nomi rigorosamente in codice - è stata arricchita dalla proiezione in anteprima di 'The Bourne Ultimatum- il Ritorno dello Sciacallo' della Universal Pictures.
“Siamo in campo da tanti anni e continueremo a giocare anche in futuro - ha detto il presidente dell'agenzia Marco Cino - ed è questo il senso del gioco di associazioni in cui abbiamo coinvolto i nostri invitati”.
“Abbiamo rivitalizzato la storica 'E' del logo componendolo in un’infinità di piccole immagini di volti, simboli e icone – continua Cino –. La nostra realtà, infatti, è il frutto di una macchina di persone che lavorano in team, volti e oggetti che appartengono all’immaginario collettivo, property e brand universalmente noti che quotidianamente proponiamo ai nostri clienti. Per quello che riguarda il claim da sempre ci siamo posizionati come ponte tra il settore dell’intrattenimento e le aziende a 360°, da qui la volontà di rinominarci 'Echo Entertainment 'E'gency – l’Entertainment con la E maiuscola!'. Negli ultimi anni ci siamo anche specializzati nel settore della musica e del videogame e abbiamo ideato numerose proposte di eventi alternativi che possono definirsi 'entertaining'. Nel 2008, sarà poi la volta di un rinnovamento totale del sito internet, alla luce di questa nuova impostazione grafica”.