Agenzie

RistoBusiness affida ad Alessandro Maola Comunicazione l’ufficio stampa per l’evento Restaurant for Future

L’evento, alla prima edizione, si terrà a Bologna il 16 novembre presso Fico, e sta già richiamando tutte le aziende leader di settore. La manifestazione è organizzata in collaborazione con Crabiz.

RistoBusiness, azienda specializzata nella consulenza e nella formazione professionale per imprenditori nella ristorazione, affida ad Alessandro Maola Comunicazione (nella foto Alessandro Maola) l’ufficio stampa per la prima edizione dell’evento Restaurant for Future.

Organizzato in collaborazione con Crabiz, leader di mercato di consulenza aziendale. L’evento si svolgerà mercoledì 16 novembre 2022 presso FICO Bologna, e vedrà la partecipazione di testimonial illustri come il divulgatore scientifico Luca Mercalli e circa 700 imprenditori della ristorazione. A moderare il dibattito sarà Federico Quaranta, conduttore radio e TV, autore e tra i volti noti di casa RAI.

Restaurant for Future sarà un’occasione di confronto sulle prospettive del settore e sui cambiamenti da apportare per garantire una ripresa e una crescita costante e positiva.

Moltissimi i temi che verranno toccati, dalla sostenibilità delle materie prime allo spreco alimentare, fino alla gestione del costo del lavoro e dei turni troppo lunghi e faticosi, cercando di individuare soluzioni a sostegno degli imprenditori e delle imprese.

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia con sede a Roma, nella prestigiosa e centralissima via Veneto, ma che opera in tutta Italia. L’agenzia è specializzata nella consulenza di comunicazione strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing, e ora si sta affermando anche nella realizzazione di app e nell’offerta di servizi specifici per clienti esteri che vogliano approcciarsi al mercato italiano.

Tra i clienti che l’hanno scelta per il proprio ingresso in Italia anche le aziende spagnole Sailwiz e FlyKube, l’austriaca Refurbed, e la cinese Proscenic. Tra gli altri clienti anche MOIGE – Movimento Italiano Genitori, 4MAN, Semrush, Zeta Service, Revoluce, Rif Line Group, l’Università Popolare degli Studi di Milano, e molti altri professionisti e imprenditori.