Agenzie

RTR nuovo membro della Eurpean Sponsorship Association

L'agenzia entra a far parte dell'associazione internazionale che riunisce le strutture più autorevoli in materia di sponsorizzazioni.

RTR Sports Marketing, agenzia con più di dieci anni di esperienza nel Marketing Sportivo e nell’organizzazione di eventi promozionali, entra a far parte dell’ESA, associazione internazionale che riunisce le strutture più autorevoli in materia di sponsorizzazioni.

L’ESA nasce dalla fusione dell’ESCA (European Sponsorship Conusltant Assosiation) riconosciuta come la più importante associazione nel campo delle sponsorizzazioni in Europa, e l’ISS, specializzata in ambito sportivo. Ed è proprio su decisione dell’ESCA che nel 2000, RTR si è aggiudicata un importante riconoscimento come vincitore dell’Italian Sponsorhip Awards.

La mission di RTR consiste nel fornire una consulenza completa alle aziende che intendono utilizzare lo sport come piattaforma di comunicazione per raggiungere il target di riferimento. L’adesione ad un network ben strutturato e attivo come l’Esa,  si colloca all’ interno di un processo di espansione verso Europa, che RTR ha già avviato da tempo annoverando nel suo portfolio diversi clienti internazionali tra cui Procter&Gamble, Amd, Acer e Dupont.

Tafà_Riccardo.JPGRiccardo Tafà (nella foto), amministratore unico di RTR ha dichiarato: “Essere membri dell’ESA rappresenta per RTR un importante occasione per dare il proprio contributo nella definizione di valori e indirizzi nel mondo delle sponsorizzazioni sportive. Inoltre, il confronto con altre strutture, è un’ulteriore opportunità per essere sempre aggiornati e al passo con gli sviluppi del settore”.