Agenzie
Samer Alameen sceglie Speciallab per la Milano Design Week 2016
In occasione della presentazione della collezione del designer libanese, il prossimo 12 aprile, modelle, hostess, DJ, camerieri, security, allestitori, runner, foto/video maker e supervisor formeranno la Special Crew. L'agenzia si occuperà anche del coordinamento dei fornitori, catering, service light & sound.
Speciallab, agenzia di organizzazione eventi di Milano, curerà l’inaugurazione del Temporary Show Room di Samer Alameen il 12 aprile prossimo.
Il designer libanese, per il suo debutto italiano, presenterà in Via Carlo Tenca 17 la sua ultima collezione, sviluppata a partire dai motivi dimenticati del Palazzo andaluso dell’Alhambra.
L’agenzia è orgogliosa di affiancare nella realizzazione di questo prestigioso progetto una presenza così importante nell’ambito del Desing Internazionale, in occasione del Fuorisalone e in vista della Desing Week milanese.
Modelle, hostess, DJ, camerieri, security, allestitori, runner, foto/video maker e supervisor formeranno la Special Crew di martedì 12 aprile, giornata esclusiva di debutto, oltre al coordinamento dei fornitori, catering, service light & sound. A seguire, fino a domenica 17, ci sarà la possibilità di ammirare presso il Temporary Show Room la collezione dell’artista, composta da sgabelli, un tavolo, un letto da esterno, stoviglie, tavolini e luci.
Sicuramente le risorse umane, negli ultimi anni, sono diventate le incontrastate protagoniste di ogni brand. Per questo Speciallab ha una business unit specializzata nella selezione e gestione del personale, in quanto ingrediente fondamentale di ogni formula per creare un evento di successo.
Ed è per questi motivi che Samer AlAmeen ha chiesto il supporto di Speciallab per la realizzazione del Pattern Interrupted. “La mia esperienza pregressa nella pubblicità è stata il mio trampolino di lancio per il mondo del design. Mi ispiro alla storia, ai preziosi ricordi e alla tradizione, per creare qualcosa di magico, sorprendente e indimenticabile. Sicuramente la raffinatezza, la cura al dettaglio e la capacità di sbalordire non mancano mai, sia che il prodotto venga realizzato a mano, sia industrialmente. Ho riscontrato in Speciallab la stessa volontà e ricerca di attenzione e precisione applicata alla selezione del personale perfetto per gli eventi”.
Evento in collaborazione con: Rossello Vini come Wine Partner e Spiver Arthe per le decorazioni dello showroom. Ad accompagnare musicalmente la serata il DJ Sheeza.
------------------------
Credits Speciallab:
Mattia Di Lullo: ceo
Paolo Silvestri: marketing director
Il designer libanese, per il suo debutto italiano, presenterà in Via Carlo Tenca 17 la sua ultima collezione, sviluppata a partire dai motivi dimenticati del Palazzo andaluso dell’Alhambra.
L’agenzia è orgogliosa di affiancare nella realizzazione di questo prestigioso progetto una presenza così importante nell’ambito del Desing Internazionale, in occasione del Fuorisalone e in vista della Desing Week milanese.
Modelle, hostess, DJ, camerieri, security, allestitori, runner, foto/video maker e supervisor formeranno la Special Crew di martedì 12 aprile, giornata esclusiva di debutto, oltre al coordinamento dei fornitori, catering, service light & sound. A seguire, fino a domenica 17, ci sarà la possibilità di ammirare presso il Temporary Show Room la collezione dell’artista, composta da sgabelli, un tavolo, un letto da esterno, stoviglie, tavolini e luci.
Sicuramente le risorse umane, negli ultimi anni, sono diventate le incontrastate protagoniste di ogni brand. Per questo Speciallab ha una business unit specializzata nella selezione e gestione del personale, in quanto ingrediente fondamentale di ogni formula per creare un evento di successo.
Ci spiega infatti Mattia Di Lullo, ad dell’agenzia “Speciallab è in grado di supportare i clienti in tutte le fasi organizzative, dalla progettazione, alla realizzazione, dalla supervisione in loco fino al follow up. Ma è la capacità di individuare la risorsa migliore per ogni attività il vero valore aggiunto del nostro laboratorio. Non ci limitiamo alla città di Milano, dove è nata la nostra agenzia: spaziamo su tutto il territorio nazionale”.
Ed è per questi motivi che Samer AlAmeen ha chiesto il supporto di Speciallab per la realizzazione del Pattern Interrupted. “La mia esperienza pregressa nella pubblicità è stata il mio trampolino di lancio per il mondo del design. Mi ispiro alla storia, ai preziosi ricordi e alla tradizione, per creare qualcosa di magico, sorprendente e indimenticabile. Sicuramente la raffinatezza, la cura al dettaglio e la capacità di sbalordire non mancano mai, sia che il prodotto venga realizzato a mano, sia industrialmente. Ho riscontrato in Speciallab la stessa volontà e ricerca di attenzione e precisione applicata alla selezione del personale perfetto per gli eventi”.
Evento in collaborazione con: Rossello Vini come Wine Partner e Spiver Arthe per le decorazioni dello showroom. Ad accompagnare musicalmente la serata il DJ Sheeza.
------------------------
Credits Speciallab:
Mattia Di Lullo: ceo
Paolo Silvestri: marketing director
Chiara Mellini: account executive
Valentina Brotto: account HR
Davide Sala: creative director
Valentina Brotto: account HR
Davide Sala: creative director


