Sfera Communication ha prodotto Certamente Inspiring Neuromarketing Days 2018
Agenzie

Sfera Communication lancia tre format originali per eventi customizzabili: Out Store, Media Morphing, Emotional Dinner

L’agenzia amplia la sua offerta puntando sulla completa personalizzazione. Ricordiamo che Sfera Communication ha recentemente prodotto ‘Certamente Inspiring Neuromarketing Days 2018’, l’evento che rende il neuromarketing mainstream.

Sfera Communication (sferacommunication.com), l’agenzia di comunicazione ‘solida’, amplia la sua offerta grazie a tre format originali di eventi completamente personalizzabili: Out Store, Media Morphing ed Emotional Dinner.

Tre contenitori da costruire con i valori e i contenuti di ogni azienda. Tre tipologie di format che sublimano il concetto di evento e adv, diventando semplicemente una nuova forma di comunicazione. Comunicazione sferica.

“Ogni brand ha diritto alla sua idea originale ma ci sono anche idee che si adattano alle esigenze dei brand. Questo è l’assunto da cui siamo partiti per creare Out Store, Media Morphing e Emotional Dinner - afferma Francesca Morelli, Ceo & Founder di Sfera -. È un progetto a cui pensavamo da tempo e che ci ha immediatamente dato riscontri positivi”.

Out Store è la vetrina in più, quella che va dove ci sono i clienti o dove c’è la press, per informare, farsi fotografare e raccontare. È un mezzo per raggiungere un target allargato e portare il prodotto fuori dal punto vendita.

Media Morphing è la strategia creativa che amplifica la comunicazione esistente, ma anche lo strumento che esalta una campagna integrata trasformando il cuore del messaggio in un momento di condivisione.

Emotional Dinner è la risposta a un desiderio apparentemente impossibile da realizzare: misurare le emozioni e farle interagire nell’andamento di un evento.

È possibile trovare qualche dettaglio in più sul sito di Sfera Communication ma il modo migliore per approfondire, è accettare l’invito dell’agenzia. “Un caffè o un aperitivo in ufficio è il modo migliore per comprendere le potenzialità dei tre format - precisa Giuseppina Sabbarese, Creative Coordinator -. Il team creativo sarà felice di spiegare, raccontare e chiacchierare in libertà. Perché le migliori idee nascono dalla condivisione. Vi aspettiamo”.

Ricordiamo che Sfera Communication ha recentemente prodotto ‘Certamente Inspiring Neuromarketing Days 2018’, l’evento che rende il neuromarketing mainstream (LEGGI NEWS).

Sfera Communication è partner di Ottosunove, agenzia specializzata nello studio e nell’applicazione del neuromarketing alla comunicazione. Questo approccio offre soluzioni avanzate sui processi d’acquisto e sull’affezione alla marca. Sfera e Ottosunove, insieme, coniugano ricerca e creatività e propongono progetti sferici per motivare alla scelta.

MG