Agenzie

Siav affida a Lewis la gestione delle attività di ufficio stampa

La realtà italiana di sviluppo software e di servizi informatici si affida a Lewis per rinnovare la propria immagine e accrescere la brand awareness.

Siav, azienda di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione, nella gestione documentale e nei processi digitali, ha scelto Lewis, agenzia di comunicazione globale associata a PR Hub, per la gestione delle attività di ufficio stampa in Italia nel 2017.

Il team Lewis si occuperà delle relazioni con i media con campagne di comunicazione che coinvolgeranno anche settori specifici, al fine di accrescere la brand awareness di Siav nel mercato dello sviluppo software e rendere il marchio punto di riferimento in termini di innovazione e digitalizzazione.

“Abbiamo scelto Lewis per l’approfondita conoscenza dei media, del settore e per l’approccio innovativo e creativo dimostrato nel corso del processo di selezione - ha dichiarato Loris Scanferla, direttore marketing di Siav -. Ci sono tutti i presupposti per una collaborazione di successo: confidiamo pienamente nel team che ci affiancherà e supporterà nel comunicare il nostro brand a livello nazionale”.

Chiara Morelli (FOTO), Head of Lewis Italy, ha commentato: “Siamo molto lieti che una realtà storica e prestigiosa come SIAV abbia scelto Lewis per rinnovare la propria immagine e incrementare la propria presenza sui media. La strategia proposta mira principalmente ad accrescere la visibilità dei portavoce aziendali e a comunicare il potenziale di Siav come azienda capace di innovare. Per raggiungere questi obiettivi Lewis mette a disposizione un team di professionisti in grado supportare Siav nel raggiungimento degli obiettivi di business”.