Agenzie
Sinergie Group avvia un nuovo anno di attività di CRM
Di volta in volta verranno selezionati, da qui alla fine del 2016, alcuni clienti che saranno omaggiati di una serata speciale. Piccoli gruppi di 8 o 10 persone che si ritroveranno per condividere qualche ora in un ambiente riservato, dove tutto è studiato per il loro comfort.
Sinergie Group annuncia oggi la prima di una lunga serie di attività di CRM che la vedranno coinvolta quest’anno.
Come molti hanno avuto modo di notare, domenica scorsa, il Gruppo ha infatti twittato in live dal suo Sky Box al Mediolanum Forum, la serata degli MTV EMA 2015.
Come molti hanno avuto modo di notare, domenica scorsa, il Gruppo ha infatti twittato in live dal suo Sky Box al Mediolanum Forum, la serata degli MTV EMA 2015.
E questa non è che la prima di tante altre serate organizzate per offrire ai propri clienti una attività informale di networking ad alto valore aggiunto.
Di volta in volta verranno selezionati infatti, da qui alla fine del 2016, alcuni clienti per serata, al fine di gioire con loro delle attività sportive in programma al Forum, oppure di cantare con i migliori gruppi rock, o di vedere eventi altrimenti impossibili perché “sold out” già in prevendita.
“Con questo tipo di attività - racconta Davide Verdesca, coo-ceo di Sinergie Group - vogliamo valorizzare il tempo trascorso con i nostri clienti. Piccoli gruppi di 8 o 10 persone che si trovano per condividere tre ore trascorse in un ambiente riservato, dove tutto è stato studiato per il loro comfort. Dalla posizione privilegiata da cui godere dello spettacolo, al lounge bar, alla possibilità di un ingresso Vip rapido e senza dover trascorrere tempo in coda per il parcheggio (riservato per i nostri ospiti) o al controllo biglietti”.
Dopo gli MTV Awards, sarà l’imperdibile concerto dei Deep Purple il 31 ottobre a richiamare un altro gruppo di fortunati che godranno dell’ospitalità di Sinergie Group e vivranno l’esperienza di una serata unica.
Di volta in volta verranno selezionati infatti, da qui alla fine del 2016, alcuni clienti per serata, al fine di gioire con loro delle attività sportive in programma al Forum, oppure di cantare con i migliori gruppi rock, o di vedere eventi altrimenti impossibili perché “sold out” già in prevendita.
“Con questo tipo di attività - racconta Davide Verdesca, coo-ceo di Sinergie Group - vogliamo valorizzare il tempo trascorso con i nostri clienti. Piccoli gruppi di 8 o 10 persone che si trovano per condividere tre ore trascorse in un ambiente riservato, dove tutto è stato studiato per il loro comfort. Dalla posizione privilegiata da cui godere dello spettacolo, al lounge bar, alla possibilità di un ingresso Vip rapido e senza dover trascorrere tempo in coda per il parcheggio (riservato per i nostri ospiti) o al controllo biglietti”.
Dopo gli MTV Awards, sarà l’imperdibile concerto dei Deep Purple il 31 ottobre a richiamare un altro gruppo di fortunati che godranno dell’ospitalità di Sinergie Group e vivranno l’esperienza di una serata unica.
Ogni cliente verrà di volta in volta contattato dal proprio sales di riferimento e potrà godere di una esperienza coinvolgente e di sicuro interesse.
Sinergie Group crede nell’investire un tempo dedicato al CRM che sia il più possibile 'time respecting' in un mondo dove oggi il tempo è un lusso.
Sinergie Group crede nell’investire un tempo dedicato al CRM che sia il più possibile 'time respecting' in un mondo dove oggi il tempo è un lusso.
Per questo fino al termine delle attività, previste nel 2016, cercherà di rispettare una formula che valorizzi la possibilità di comunicare, di tessere relazioni, in modo franco, amichevole e senza però ricorrere a eventi 'time consuming'.


