Agenzie

Sinergie Live Communication vince nove gare per l'autunno. Leggi tutti i dettagli

Poste Italiane, Adecco, Aviva – Ubi, Page Group (Page Personnel e Michael Page Italia), Allianz Assicurazioni, C.R.A. (la Rete CreditRas del Gruppo Allianz, che colloca i prodotti UniCredit), UBI Pramerica e UBI Prestitalia i clienti che hanno dato o rinnovato la propria fiducia nell'operatività della divisione Sinergie Live Communication.

clicca per ingrandire
L’autunno è una stagione di raccolto, in tutti i settori. Il mondo degli eventi riparte dopo la pausa estiva e si tirano le somme per andare a fine anno con una rinnovata carica e gli ultimi slanci verso la realizzazione di budget e la conquista di nuovi spazi di mercato.

In quest’ottica, Sinergie Group annuncia che la sua controllata Sinergie Live Communication inaugura la stagione autunnale inanellando ben nove gare vinte di assoluto prestigio. Le conferme, che arrivano a ritmo quotidiano, sono sintetizzate di seguito.

1. Poste Italiane: Sinergie vince uno degli importanti lotti (ve ne erano tre, ognuno di budget differente) relativo alla gara per l’accordo quadro triennale sugli eventi di Poste Italiane. Per i prossimi 1.095 giorni, quindi, Sinergie e Poste vivranno un rapporto quotidiano di sfide e di risultati da cogliere insieme. Per questo impegnativo compito, Sinergie ha individuato al suo interno una divisione ad hoc, per seguire tutti i progetti che verranno.

2. Poste Italiane Road Show: extra accordo quadro, un’altra vittoria di Sinergie a testimonianza di quanto l’agenzia stia conquistando la fiducia del cliente. Nove tappe in Italia, tutte in capoluoghi e oltre 4.000 persone previste per una serie di incontri territoriali per argomentare ed illustrare le nuove strategie dell’azienda che si avvia alla privatizzazione e al debutto in Borsa.

3. Adecco Jump to the Top: incentive in una destinazione mondiale assolutamente di alto livello e prestigio. A metà novembre, Sinergie porterà gli 80 vincitori del concorso commerciale a vivere un viaggio la cui destinazione è top secret fino a convocazione e invio biglietti ai vincitori e pertanto non può essere comunicata ufficialmente ma rappresenta un must nel mondo dell’incentive da sogno.

4. Aviva – Ubi: lingua spagnola protagonista ed emozioni gialle e rosse, con meta Barcellona, dove 130 addetti alla vendita di prodotti assicurativi di Ubi Banca vivranno tre giornate all’insegna dell’approfondimento culturale per un viaggio formativo dedicato.

5. Page Group: ottobre, tempo di vendemmia. In Toscana si riuniranno i 200 dipendenti di Page Personnel e Michael Page Italia per un Kick Off aziendale e un weekend dinamico che non mancherà di riservare momenti di brindisi e festeggiamenti.

6. Allianz Assicurazioni: dopo l’evento di giugno, ancora una volta la Grecia come destinazione per il colosso tedesco e ancora Costa Navarino come location di eccezione per un altro evento sulle spiagge più belle del Peloponneso. A settembre, 270 agenti Allianz riprenderanno un incentive da tempo sospeso, per prepararsi attraverso incontri mirati alla vendita dei nuovi prodotti, in una atmosfera informale e ricca di momenti culturali. 

7. C.R.A. (la Rete CreditRas del Gruppo Allianz, che colloca i prodotti UniCredit): un back to back di due gruppi al Tanka Village, in Sardegna. 300 specialist di sportello vivranno 3 giorni di lavoro e social meeting. Ogni gruppo vivrà l’esperienza di una cena di benvenuto dal format davvero folkloristico sardo.

8. UBI Pramerica: 160 persone divise in tre gruppi di target differente, per un back to back a New York. La 'grande mela' ospiterà a ottobre i Retailers, i Private Bankers e i direttori generali di tutte le società del gruppo Ubi. 

9. UBI Prestitalia: un evento 'boutique', ricercato e dedicato a 32 collocatori di prodotti del credito al consumo e cessione del quinto, che si troveranno a Praga dal 27 al 29 novembre per vivere un weekend di visite culturali, escursioni esclusive e una importante sessione formativa.


Il ceo di Sinergie Group Davide Verdesca, si dice “estremamente soddisfatto dei risultati raggiunti dal gruppo e da Sinergie Live Communication in particolare. Queste vittorie - afferma - ci rendono più forti e ottimisti sul futuro e sono la conferma di un percorso che è cominciato con un preciso piano aziendale di ampio respiro e grande impegno da parte di tutti, che sta dando i suoi frutti. E di questo non posso che ringraziare tutto il nostro team di oltre 90 persone che quotidianamente lavora per questi successi, e i clienti che ci danno fiducia”.

Con queste nove gare appena vinte, ma non solo, Sinergie dimostrala propria esperienza di 15 anni, la recente certificazione di qualità ottenuta a luglio e uno stile di lavoro efficace.