Agenzie
SodaStream annuncia la task force di agenzie per le attività di comunicazione
Un team di società specializzate in marketing e comunicazione affiancherà il Gruppo nell’implementazione delle attività pr. Si tratta di Providence (Gruppo Havas Worldwide) per la parte lifestyle e luxury, Mediatyche per i segmenti sostenibilità e health & wellness, Isobar (Gruppo Dentsu Aegis Network) per digital e social media e il consulente Andrea Miorandi di Ladurner per l’ambito public affairs.
SodaStream, l’azienda di sistemi di gasatura domestica, dopo un anno di crescita e successi, ha deciso di istituire da gennaio 2016 una task force per rafforzare e consolidare i suoi successi grazie a un team integrato di professionisti della comunicazione e delle pubbliche relazioni, che si occuperà in modo integrato delle tematiche legate a lifestyle, wellness, green, public affairs fino ai social network e digital PR.
La task force sarà composta da Providence, agenzia PR del Gruppo Havas Worldwide, che dal 2015 segue le attività di comunicazione di SodaStream con una forte expertise in ambito lifestyle e luxury, a cui verranno affiancate agenzie specializzate nei settori di riferimento: Mediatyche, compagnia di comunicazione di Milano che curerà la comunicazione nei segmenti Sostenibilità e Health & Wellness e Isobar, la creative agency del Gruppo Dentsu Aegis Network, per tutte le attività digital e social media.
Fa parte del gruppo anche Andrea Miorandi di Ladurner, con una marcata specializzazione nell’ambito del public affairs soprattutto in ambito green.
Il gruppo di lavoro sarà coordinato dal team marketing e comunicazione di SodaStream, guidato dal direttore marketing Petra Schrott (FOTO), che afferma: “SodaStream, forte dei suoi successi, con questa task force potenzia ulteriormente le proprie attività di comunicazione per consolidare la sua posizione di leader di mercato e opinion leader del settore. Nel 2016 prevediamo un’ulteriore crescita e questo team di professionisti ci aiuterà a supportare le nostre iniziative di marketing e comunicazione, ciascuno con la propria inclinazione e attitudine”.
Fa parte del gruppo anche Andrea Miorandi di Ladurner, con una marcata specializzazione nell’ambito del public affairs soprattutto in ambito green.
Il gruppo di lavoro sarà coordinato dal team marketing e comunicazione di SodaStream, guidato dal direttore marketing Petra Schrott (FOTO), che afferma: “SodaStream, forte dei suoi successi, con questa task force potenzia ulteriormente le proprie attività di comunicazione per consolidare la sua posizione di leader di mercato e opinion leader del settore. Nel 2016 prevediamo un’ulteriore crescita e questo team di professionisti ci aiuterà a supportare le nostre iniziative di marketing e comunicazione, ciascuno con la propria inclinazione e attitudine”.


