Agenzie

Studiometria si apre alla comunicazione e diventa 'The Engagevent Agency'

Nuova identità per la nuova mission dell'agenzia che si apre a un concetto di comunicazione che va oltre l'evento.

Mantenendo solide basi nel core business storico degli eventi, Studiometria si apre al mondo della comunicazione con la nuova corporate identity, il nuovo sito e l’offerta di nuovi servizi. Il redesign dell'immagine segna l'estensione della sua attività alla comunicazione. Un cambiamento che è avvenuto in modo graduale negli ultimi anni, seguendo l’evoluzione del mercato che premia strutture in grado di rendere l'evento parte integrante e prosecuzione logica di un concetto di comunicazione che va oltre l'evento stesso.

Generare il massimo engagement prima, durante e dopo l’evento ideando, producendo e comunicando con gli eventi è la nuova mission di Studiometria. Tutto questo è riassunto nella definizione 'The Engagevent Agency'.

L’agenzia - che quest’anno festeggia 30 anni di attività e che da sempre lavora per cercare soluzioni creative per i propri clienti - si arricchisce di un reparto dedicato alla comunicazione, con strategic planner, art director e copy/strategist pronti ad agire in sinergia con gli eventi e a fornire supporto per progetti di marketing, advertising e corporate identity.

Nel nuovo sito sono stati inseriti, oltre la filosofia e il metodo che distinguono il lavoro di Studiometria, gli eventi più recenti e alcuni progetti di comunicazione, tra i quali la campagna digital per HPE e la promozione eventi Toscana Fuori Expo, realizzati nel 2016, che rappresentano le prime case history di successo del percorso evolutivo.