Agenzie
Studiometria si apre alla comunicazione e diventa 'The Engagevent Agency'
Mantenendo solide basi nel core business storico degli eventi, Studiometria si apre al mondo della comunicazione con la nuova corporate identity, il nuovo sito e l’offerta di nuovi servizi. Il redesign dell'immagine segna l'estensione della sua attività alla comunicazione. Un cambiamento che è avvenuto in modo graduale negli ultimi anni, seguendo l’evoluzione del mercato che premia strutture in grado di rendere l'evento parte integrante e prosecuzione logica di un concetto di comunicazione che va oltre l'evento stesso.
Generare il massimo engagement prima, durante e dopo l’evento ideando, producendo e comunicando con gli eventi è la nuova mission di Studiometria. Tutto questo è riassunto nella definizione 'The Engagevent Agency'.
L’agenzia - che quest’anno festeggia 30 anni di attività e che da sempre lavora per cercare soluzioni creative per i propri clienti - si arricchisce di un reparto dedicato alla comunicazione, con strategic planner, art director e copy/strategist pronti ad agire in sinergia con gli eventi e a fornire supporto per progetti di marketing, advertising e corporate identity.
Nel nuovo sito sono stati inseriti, oltre la filosofia e il metodo che distinguono il lavoro di Studiometria, gli eventi più recenti e alcuni progetti di comunicazione, tra i quali la campagna digital per HPE e la promozione eventi Toscana Fuori Expo, realizzati nel 2016, che rappresentano le prime case history di successo del percorso evolutivo.


