Agenzie

Sushi Daily affida ad Aida Partners Ogilvy PR media relation e social media

Con il suo concept innovativo di corner e lo showcooking quotidiano, Sushi Daily offre food experience di ispirazione giapponese. La gestione delle attività è affidata a Eleonora Quesito per la parte di media relations e a Paola Giudiceandrea per i social media.

Sushi Daily, brand europeo per la vendita di sushi fresco e di qualità, ha affidato ad AIDA Partners Ogilvy PR la gestione delle attività di media relation e social media.

Fondato dal gruppo KellyDeli, oggi Sushi Daily sotto il marchio omonimo conta circa 600 fully-serviced stand sushi in 10 Paesi tra Europa e il Giappone. Sul mercato italiano è presente con oltre 140 stand all’interno delle catene Carrefour, Il Gigante, Pam Panorama, Iperal, Conad e Iper, La grande i.

Con il suo concept innovativo di corner a metà tra l’esposizione per la vendita e lo showcooking quotidiano, Sushi Daily offre la più deliziosa food experience di ispirazione giapponese in cui le ricette vengono preparate ogni giorno da veri e propri artigiani del sushi.

Vincenzo Vicari, country manager Italia di KellyDeli, dichiara: “Abbiamo scelto Aida Partners, agenzia con una specifica expertise nella comunicazione food, per affiancarci nel consolidare il nostro rapporto con i media promuovendo una migliore conoscenza dell’azienda, dei nostri stand e dei nostri prodotti.”   

“La cucina giapponese è uno dei pilastri dei sapori esotici diffusi e amati anche in Italia. Siamo felici di supportare la comunicazione di Sushi Daily perché ci permette di parlare di questo trend in modo creativo, dinamico e innovativo, proprio come il brand”, afferma Gianna Paciello, vicepresidente di Aida Partners Ogilvy PR.

La gestione delle attività di Sushi Daily è affidata a Eleonora Quesito, senior account supervisor, per la parte di media relations e a Paola Giudiceandrea, digital senior account supervisor, per i social media.