Agenzie

Syngenta e Mai Tai di nuovo insieme per Interpoma con uno stand di oltre 70 mq allestito ad hoc

Il 17-18-19 Novembre Bolzano diventa la capitale della mela con l’unica fiera al mondo dedicata esclusivamente a questo frutto. L’agenzia milanese, ormai accanto da parecchi anni al brand attivo sul fronte dell'agro industria mondiale la affianca e supporta in tutte le sue esigenze che spaziano dalla fiera alla convention, passando per attività di branding volte ad accrescere l’awareness del brand e la fedeltà dei propri clienti.

Interpoma non è solo una fiera, ma una piattaforma che riunisce esperti della mela da 70 paesi di tutto il mondo con le loro idee, prodotti, tecnologie, progetti e offre soluzioni innovative. 3 giorni intensi ricchi di opportunità e scambi importanti grazie alla presenza di oltre 20.000 esperti del settore.

Syngenta, azienda leader dell'agro-industria mondiale, si presenta in tutto il suo splendore all’interno di uno stand di oltre 70 mq progettato, prodotto e allestito dall’agenzia Mai Tai www.mai-tai.it di Milano.  

Uno spazio formativo, di scambio e presentazione prodotti, un luogo conviviale attento al benessere dei suoi ospiti. Delle comode sedute immerse in un ambiente green decorato dalla regina della fiera, la tipica mela del Trentino. Una struttura elegante,  ma allo stesso tempo accogliente, caratterizzata dalla presenza di pareti retroilluminate per dare un tocco di innovazione alla struttura ed un maxi schermo posizionato a parete per poter incantare i visitatori con video demo del brand Syngenta e del suo alleato Valagro.

Durante la seconda giornata di apertura della fiera, Mai Tai si è occupata di organizzare e gestire con cura e professionalità il catering di benvenuto ed il successivo pranzo dedicato alla convention che i relatori di Syngenta hanno tenuto nella sala conferenze presente all’interno della struttura.

Viviana Nonnoi, Client Director dell’agenzia, ha dichiarato con determinazione che “non è sufficiente metterci il massimo dell’impegno nella realizzazione strutturale di uno stand fieristico, ma ciò che la fa la differenza, e permette al cliente di essere pienamente entuasiasta del risultato ottenuto, sono sempre i piccoli dettagli. La cura di tutti gli elementi accessori in grado di dare un’anima allo stand, di renderlo non solo un posto esteticamente bello, ma allo stesso tempo funzionale e piacevole per tutti coloro che entrano a fargli visita”.

L’agenzia milanese, ormai accanto da parecchi anni al brand Syngenta, è orgogliosa di poterlo affiancare e supportare in tutte le sue esigenze che spaziano dalla fiera alla convention, passando per attività di branding volte ad accrescere l’awareness del brand e la fedeltà dei propri clienti. 

 

Credits

PARTNER AGENZIA: Angelo Mazzi

CLIENT DIRECTOR: Viviana Nonnoi

SENIOR SET DESIGNER: Anna Calini

EXECUTIVE CREATIVE DIRECTOR: Stefano Pellegatta

PRODUCTION OPERATION MANAGER: Andrès Rodriguez