UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Agenzie

A The Gate Communication l'ufficio stampa di BTO202, l’evento di riferimento in Italia sulle connessioni tra turismo, formazione e innovazione

L’agenzia guidata da Vincenzo Tomini Foresti si occuperà anche dell’organizzazione della conferenza stampa su scala nazionale che si terrà alla Stazione Leopolda di Firenze il 12 e 13 febbraio 2020. La manifestazione è di Toscana Promozione Turistica e Camera di Commercio di Firenze. L’organizzazione è affidata a Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze e Fondazione Sistema Toscana.

La macchina organizzativa di BTO2020 è partita. La 12esima edizione dell’evento di riferimento in Italia sulle connessioni tra turismo, formazione e innovazione si terrà alla Stazione Leopolda di Firenze il 12 e 13 febbraio 2020 per due giorni di panel, dibattiti, seminari con ospiti provenienti dal mondo digital del travel, invitati dal direttore Francesco Tapinassi affiancato dal Comitato scientifico di BTO di cui fanno parte le migliori professionalità italiane ed estere.

The Gate Communication, l’agenzia guidata da Vincenzo Tomini Foresti, viene riconfermata per curare l’ufficio stampa nazionale che sarà seguito da Valerio Tavani affiancando, per un lavoro in tandem, il team ufficio stampa di Fondazione Sistema Toscana. L’obiettivo è di aumentare in modo significativo la visibilità di uno degli eventi di punta del travel online nel panorama nazionale coinvolgendo diverse tipologia di media, sia online che offline.

The Gate Communication si occuperà anche dell’organizzazione della conferenza stampa su scala nazionale di BTO2020 che avrà luogo prossimamente a Roma e che sarà l’occasione per presentare il programma, i temi e gli ospiti di questa nuova edizione.

BTO - Buy Tourism Online è un marchio di proprietà di Toscana Promozione Turistica e Camera di Commercio di Firenze. L’organizzazione è affidata a Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana.

“Siamo estremamente felici – ha dichiarato Vincenzo Tomini Foresti - di poter di nuovo contribuire alla comunicazione di BTO2020 soprattutto perché crediamo che questo evento rappresenti un’interessante sfida, una vetrina ricca di spunti per gli addetti ai lavori e anche per la nostra attività quotidiana che sempre di più punta ad intercettare realtà che gravitano intorno al mondo del turismo. Crediamo che il lavoro che sta svolgendo l’Advisory board insieme al direttore Tapinassi, possa generare interessanti novità che verranno prontamente comunicate ai giornalisti dei diversi settori, dal travel all’innovation”.