UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Agenzie

Timberland ha scelto SG Company per il progetto di Urban Greening che è andato in scena al BASE

Attivazioni, workshop e talk organizzati per facilitare e ampliare la conversazione sui temi dell’ecologia. Il brand di outdoor lifestyle attento alle tematiche ambientali, invita così i consumatori a dare il proprio contributo per la salvaguardia del pianeta.

SG Company  (clicca qui per accedere alla Directory), uno dei principali player in Italia nella comunicazione integrata live & digital, quotato all’AIM di Borsa Italiana dal 26 luglio 2018, ha curato il progetto Urban Greening di Timberland in una prima collaborazione dal forte valore sociale e ambientale.

Attraverso la campagna “Nature Needs Heroes”, Timberland, brand di outdoor lifestyle attento alle tematiche ambientali, invita i consumatori a dare il proprio contributo per la salvaguardia del pianeta. Per facilitare e ampliare la conversazione sui temi dell’ecologia, lo scorso ottobre ha preso vita il progetto di Urban Greening con attivazioni, workshop e talk organizzati da SG Company in collaborazione con BASE Milano.

Per rispondere alle esigenze del brand di fornire l’accesso a nuovi spazi verdi all’aperto, il cortile di BASE Milano, ridisegnato da nuovi spazi verdi a formare un inedito orto urbano, ha ospitato l’Employee Day di Timberland e per i tre sabati successivi il calendario di interventi e iniziative sostenibili per parlare di sostenibilità e verde a Milano (a tal proposito, per tutto l’evento sono stati utilizzati materiali riciclati e riciclabili). 

SG Company e BASE Milano hanno coinvolto nel progetto diversi partner tra i quali Cascina BollateFattiamano Biolaboratorio, La Fioreria, Erba Brusca e Bici&radici. I prodotti dell’orto saranno curati e coltivati dalla community di BASE con l'aiuto di Cascina Bollate - vivaio all'interno del carcere di Bollate raccolti - trasformati e restituiti alla comunità attraverso la rete Bella Dentro che combatte gli sprechi ortofrutticoli.

La sostenibilità è un argomento che ci sta a cuore e che ci vedrà sempre più impegnati come Gruppo – commenta Dario De Lisi, Chief Strategy Officer di SG Company – Siamo felici di aver realizzato un evento di condivisione e di valore reale, alimentando una conversazione importante e che coinvolge tutti noi, aziende, consumatori e addetti ai lavori”.