Agenzie

TLC Italia, il business sulla scia di Promotion Expo

L'agenzia di sales promotion avvia dopo Promotion Expo un dialogo fruttoso con brand italiani e internazionali. Al centro della strategia, la soddisfazione del cliente e la valorizzazione dei budget investiti grazie alla leva esperienziale dei premi proposti.

Reduce del successo di Promotion Expo (Fieramilanocity, 10-12 marzo), TLC Italia (agenzia di sales promotion attiva negli emotional consumer incentives presente a Milano dal 2006), sta partecipando a una serie di incontri con responsabili marketing e commerciali per continuare il dialogo iniziato in fiera e per presentare loro proposte personalizzate.

Scalera.JPG"La formula vincente di TLC - commenta Mike Scalera (nella foto), mananging director per l'Italia - sta nel saper lavorare sul campo accanto al cliente con soluzioni tattiche, e soprattutto nell’offrire un divario impareggiabile tra il valore percepito dei premi e il costo reale per l’azienda, creando così reali emozioni nei processi d’acquisto, facendo crescere i profitti e valorizzando il brand. Promotion Expo si è dimostrata la perfetta occasione per sviluppare nuove e interessanti sinergie alle quali TLC sta già lavorando per trasformarle in avvincenti ed impattanti campagne promozionali per i clienti".

La proposta unica di TLC Marketing si avvale di premi di grande valore percepito, che toccano sia la mente sia che il cuore del consumatore e a bassissimo costo per le aziende, proposti con la formula 'everyone wins', che permette di gratificare in maniera certa tutti i clienti, a parità di budget investiti, per formule tradizionali come il concorso a premi. La selezione delle esperienze è realizzata all’interno di grandi aree emozionali come viaggi, tempo libero e lifestyle (solo per citare alcune soluzioni: voli in Usa ed Europa, crociere, alloggi gratuiti in Italia e in Europa, wellness, spettacoli, sport), ed è controllata in ogni singolo aspetto per garantire operazioni di qualità e massima soddisfazione del cliente.