Agenzie
Tribe Communication e Shaman partner di Lindt Italia per attività digital, punto vendita e territorio
Per le tavolette Excellence, Gamme Bleu e Lindor, la collaborazione prevede l’ideazione e lo sviluppo di attività digital e punto vendita, mentre per Lindt Hello, l’incarico comprende un piano strategico di attività digital, territoriali e punto vendita.
L’anno si apre in dolcezza per Tribe Communication e per la digital farm Shaman.
Lindt Italia ha scelto la Tribe come partner di comunicazione strategica su quattro brand del Gruppo.
Per le tavolette Excellence, Gamme Bleu e Lindor, la collaborazione prevede l’ideazione e lo sviluppo di
attività digital e punto vendita a supporto della Lindt Difference, la promessa di marca che sostanzia l’eccellenza del cioccolato Lindt.
Per Lindt Hello, il più giovane e social tra i brand del Gruppo, l’intervento di Tribe Communication e Shaman comprende l’elaborazione di un piano strategico di attività digital, territoriali e punto vendita mirate a ingaggiare un target cosmopolita, trendy e sempre alla ricerca di novità.
Questo piano di attività 2016-2017 rispecchia la capacità di Tribe Communication e Shaman di creare strategie di brand che partono da un prodotto per aprirsi alle relazioni digitali e a prestigiose collaborazioni.


