Agenzie

Triumph Group International partner di comunicazione della Santa Sede per i progetti di Expo 2015

L’obiettivo è fornire un supporto strategico per la definizione e attuazione del piano di comunicazione finalizzato a narrare la presenza della Chiesa Cattolica nell'Esposizione Universale.

clicca per ingrandire
La Chiesa Cattolica sarà presente a Expo 2015 con molteplici modalità.

L'esperienza del nutrimento, in tutte le sue valenze, è il cuore della vita cristiana: è momento di "crescita umana e spirituale, di relazione e solidarietà, aiuto e cura, lavoro e sviluppo", spiegano i promotori della presenza ecclesiastica.

E il tema del cibo è occasione di riflessione ed educazione sulla fede, la giustizia, la pace, i rapporti tra i popoli, l'economia, l'ecologia.

Triumph Group International, forte della propria esperienza internazionale, lavorerà per questa occasione come Communication Strategic Partner in stretta sinergia col team di comunicatori che si occuperà del progetto.

L’obiettivo è fornire un supporto strategico per la definizione e attuazione del piano di comunicazione finalizzato a narrare la presenza della Chiesa Cattolica nell'Esposizione Universale.

Triumph Group International sarà inoltre coinvolta nella pianificazione e promozione dell’azione sul territorio in cui Expo si svolge, al fine di generare visibilità attorno ai percorsi e alle iniziative promosse della Chiesa Ambrosiana.