UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Agenzie

Univers, specializzata in eventi e viaggi, apre una nuova sede a Milano e sceglie lo smart working di Copernico Centrale

L'agenzia romana con oltre 50 anni di attività nell’ambito dei servizi Corporate per il Travel e per il M.I.C.E. si trasferirà nella struttura vicino alla Stazione di Milano Centrale a partire dal 14 novembre.

Univers, agenzia romana con oltre 50 anni di attività nell’ambito dei servizi Corporate per il Travel e per il M.I.C.E. (Meeting Incentive Congress Event), arriva a Milano dal 14 novembre scegliendo la via dell’innovazione creativa e dello smart working.

L’agenzia stabilisce la propria sede operativa presso il Copernico Centrale, hub simbolo dell’innovazione della città lombarda, con cui condivide la vision di sistema con spazi aperti e professionalità interconnesse capace di produrre nuovi saperi. La posizione strategica, a pochi passi dalla Stazione di Milano Centrale, completa il quadro.

L’obiettivo della sede milanese è duplice: da un lato, rafforzare le relazioni instaurate con molti clienti già nel portfolio dell’agenzia, dall’altro, allargare il raggio di azione puntando sulla creatività e sulla partecipazione agli eventi della città italiana che rappresenta 'the place to be' (fonte New York Times).

"Negli ultimi mesi abbiamo investito risorse e formazione nel team creativo di modo da garantire ai nostri clienti una filiera efficiente che vada dalla strategia alla logistica attraverso il passaggio obbligato per la creatività e la comunicazione integrata" commenta il General Manager di Univers, Stefano Fiori. "Io sbocco naturale di questo processo non poteva che essere la città di Milano e Copernico, la combinazione perfetta dei luoghi iconici del business contemporaneo".