Agenzie
Value & Business per la comunicazione e l'ufficio stampa di BidAS
L'agenzia di comunicazione milanese sarà partner della nascente BidAS, Borsa Italiana d'Arte e Spettacolo, un nuovo format nel panorama degli eventi.
Il 2011 si chiude in positivo per Value & Business, che consolida i propri obiettivi per il nuovo anno con un importante progetto nel settore dello spettacolo.
L'agenzia di marketing e comunicazione, specializzata nel settore IT ma con alle spalle già numerose esperienze nella promozione di eventi musicali, coordinerà tutta la comunicazione e l'ufficio stampa di BidAS, un grande evento dedicato al mondo dell'Entertainment che vedrà la luce dal 24 al 27 Maggio 2012 presso l'Autodromo della Fiera di Monza.
BidAS è la prima Borsa Mercato della Lombardia e d’Italia per la distribuzione diretta di Artisti, Produzioni, Eventi e Manifestazioni, un contenitore di idee che consente a clienti, espositori e visitatori di usufruire, in un'unica offerta, di proposte inizialmente diverse: lo spettacolo/intrattenimento e il mercato che supporta questa filiera produttiva.
Promossa dall'Associazione Culturale Monza e Brianza, con il sostegno delle principali istituzioni regionali, BidAS coinvolgerà tutto il settore, dai produttori agli scenografi fino alle figure più tecniche, ponendosi come un appuntamento stabile tra le diverse realtà che fanno intrattenimento.
Lorena Benzi, titolare dell'agenzia milanese, si dice molto soddisfatta: «Ho accettato con entusiasmo la proposta di Fulvio Gaddi (Amministratore di Papico Eventi, società organizzatrice dell'evento), entrambi consapevoli della bontà di questo ambizioso progetto. Con le nostre competenze garantiamo un supporto continuo alle attività di comunicazione di questa manifestazione, che già da questa prima edizione intende collocarsi come vetrina ideale sulla scena nazionale».

