
Agenzie
Weber Shandwick nominata agenzia europea per le attività PR di Philips TV
TP Vision ha nominato Weber Shandwick agenzia europea per la gestione, in ambito consumer lifestyle, delle attività di pubbliche relazioni e dei social media. L’agenzia sosterrà il posizionamento di Philips TV per accrescere la visibilità del brand nel settore lifestyle e nel design, valorizzando la sua 'anima' europea.
Weber Shandwick sarà responsabile delle attività di comunicazione integrata, media relations, social media management, attività di content creation e gestirà per il brand alcuni importanti eventi, come la partecipazione a IFA, fiera internazionale di consumer electronics, e l’evento di lancio annuale delle novità Philips TV.
Il coordinamento europeo delle PR è affidato al team olandese di Weber Shandwick, sotto la supervisione di Hafida Abahai, Chief Client Officer Weber Shandwick Netherlands.
Adrian Gonzalez-Ibbitson, International PR Manager di TP Vision: “Fino a ora si è ragionato solo in ottica di prodotto e di brand. Vogliamo adesso spostare la nostra attenzione sulle leve che rendono Philips TV così unico in ambito lifestyle: il design premium europeo e la tecnologia Ambilight. Weber Shandwick, grazie al suo modo integrato di operare, al suo network europeo e forte dei riconoscimenti in campo internazionale, è il migliore partner che ci potevamo augurare”.

