Aziende

A Promotion Expo 2009 la città di Espo & Cartotec

L’azienda modenese, specializzata nella progettazione e produzione di materiali per la comunicazione d’impatto sul punto vendita, ha richiamato l’attenzione dei visitatori, grazie all’originalità dello stand presentato in fiera.
La città di Espo & Cartotec ha conquistato il pubblico di Promotion Expo 2009. L’area espositiva era una vera e propria città riprodotta in materiale cartotecnico completamente stampato in digitale, arricchito con effetti multisensoriali di ultima generazione. Suoni, luci, movimenti e profumi hanno animato lo stand, ricreando l’ambientazione tipica di uno scenario urbano.
espoweb1.jpg
La città Espo & Cartotec con case, negozi, bar, parchi e strade tra le quali passeggiare è stata interamente progettata e realizzata dall’azienda modenese, per fornire un’esemplificazione tangibile del potenziale applicativo delle soluzioni offerte. Non solo addetti ai lavori del mondo del POP (comunicazione sul punto vendita), ma anche agenzie creative e di organizzazione eventi, oltre a operatori di settori merceologici diversi, sono rimasti affascinati dal potenziale progettuale e produttivo di Espo & Cartotec
espoweb.jpg
“Volevamo stupire il nostro pubblico con uno stand di grande impatto. - commenta Davide Brandolini, Amministratore Delegato di Espo & Cartotec - L’idea di riprodurre una città in materiale cartotecnico ci ha permesso di mettere in evidenza tutto quello che Espo & Cartotec è in grado di offrire al mercato: dal piccolo espositore alla grande isola promozionale. Come leader di settore siamo capaci di rispondere a ogni esigenza di comunicazione sul punto vendita, ma non solo. La partecipazione a Promotion Expo ci ha permesso, infatti, di ampliare i nostri orizzonti di business. Se tantissimi operatori del settore del POP, nostro principale target di riferimento, hanno fatto sosta presso la nostra area espositiva, altrettanto numerosi sono stati i responsabili di agenzie creative e di organizzazione eventi che si sono rivolti a noi in qualità di consulenti per la realizzazione di allestimenti. La città di Espo & Cartotec ha stimolato l’immaginazione di quanti operano in un ambito che finora abbiamo esplorato solo in parte, ma che ci riserva grandi possibilità grazie al know how tecnico, la creatività e l’orientamento all’innovazione che ci contraddistinguono. Le luci si sono appena spente sul palcoscenico di Promotion. E possiamo già dire che la manifestazione ci ha dato grande soddisfazione e grande entusiasmo per il futuro”.