Aziende

All Events lancia la divisione green del Gruppo

Per presentare la nuova unit, AllEvents organizza un aperitivo interamente ecosostenibile: dall’allestimento al catering, dai gift e materiali utilizzati alla comunicazione, dagli arredi al calcolo e bilanciamento delle emissioni.

logo_ecocktail_grigio_pr.JPGIl Gruppo AllEvents lancia la Divisione Green il 15 luglio e lo fa con un 'Eco2Cocktail', evento green creato in collaborazione con AzzeroCO2 che si svolgerà a Milano presso lo Spazio AnniLuce di Via Sirtori 32, a partire dalle ore 18. Il format scelto è quello dell’happy hour, momento d’incontro piacevole, originale e innovativo, in un contesto informale, trendy e d’appeal, immersi in un’atmosfera green.

La serata è interamente costruita sulla dimensione dell’ecosostenibilità: dall’allestimento al catering, dai gift e materiali utilizzati alla comunicazione, dagli arredi al calcolo e bilanciamento delle emissioni. Obiettivo: presentare la Divisione Green del gruppo e sensibilizzare gli Ospiti, event manager e marketing manager, sul tema della innovazione sostenibile.

Suggestioni, spunti e soluzioni, costituiscono il percorso exhibit della serata, a  cura di una serie di partner qualificati che presentano delle installazioni dedicate ai vari temi legati al progetto evento: ecolocation, biocatering, allestimenti, complementi, materiali, ruese e recycling, innovazione. Tutti i partner sono player del settore eventi, designer, progettisti e tutti sono legati all’universo green.