Aziende

Alla scoperta dei segreti di Hammam

Linea Delfino punta alla comunicazione BtoC con iniziative speciali volte a raccontare ai consumatori la filosofia e la qualità delle linee di prodotti firmati dall’azienda cosmetica. Da oggi sarà possibile conoscere, testare e acquistare i prodotti ‘Segreti di Hammam’ e ‘Kallisté Spa’ in occasione di eventi e collegandosi al sito internet dedicato e interattivo.
Un secondo semestre 2009 ricco di eventi e iniziative speciali quello di Linea Delfino, azienda cosmetica titolare dei marchi ‘Segreti di Hammam’ e ‘Kallisté Spa’. Fondata da Nadia Myriem Mahdada inizialmente per una clientela specializzata (Hammam, Spa e Centri Benessere), l’azienda apre oggi le porte anche al consumatore finale. In programma, infatti, giornate informative dedicate alla stampa e al trade, partecipazione a fiere non di settore e un nuovissimo sito interattivo, www.lineadelfino.com, creato da Luana Marmo (www.luanamarmo.net) in collaborazione con l'azienda Mavida (www.mavida.com), che offre la possibilità di conoscere e acquistare i prodotti online. Non solo.
logo segreti di hammam copia.jpg
“Per il 2010 - spiega Mahdada - abbiamo in programma eventi itineranti presso strutture di prestigio del settore beauty, per far testare il prodotto e introdurre i consumatori alla filosofia dell’hammam, ancora poco conosciuta in Italia, e corsi di formazione per i professionisti del settore”. I prossimi incontri con i giornalisti si svolgeranno il 7 ottobre e l’11 novembre. A dicembre Linea Delfino parteciperà alla manifestazione ‘AF Artigianato in Fiera’ in programma a Milano dal 5 al 13 dicembre 2009, condividendone pienamente la missione di ‘villaggio globale dell’artigianato mondiale’.
“Per raggiungere in modo più efficace i consumatori e far conoscere i nostri prodotti - aggiunge Mahdada - abbiamo messo a disposizione dei navigatori il nostro nuovo sito che, attraverso una grafica chiara e semplice, accompagna il visitatore all’interno di un negozio virtuale”. Lo sfondo scuro del sito valorizza il complesso termale Hammam, attraverso le quattro immagini evocative del fotografo Pascal Meunier, scattate in Iran, in Turchia e a Dubai e un pensiero-guida ne completa il messaggio.
PRODOTTI LINEA SEGRETI DI HAMMAM FOTO 2 ORIZZONTALE.jpg

All’interno del 'web shop' sono presenti diversi prodotti cosmetici tradizionali provenienti dal Marocco, come il sapone nero, l’olio di Argan, dalla Siria, con un prodotto nobile e millenario ancora poco conosciuto come il Sapone di Aleppo, e la Giordania con i preziosi fanghi e sali del Mar Morto, una linea a disposizione del settore professionale.