UPDATE:
OIC Group festeggia il suo 50° anniversario con un evento esclusivo che ha riunito oltre 250 stakeholder sotto lo slogan "Con voi e per voi"AADV Entertainment firma “L’Avventura di Natale” presso CityLife Shopping District, un evento realizzato in collaborazione con SmartCityLife e LEGO Italia che ha già superato le 15.000 presenzeCon Expert e Grey a Natale anche la tecnologia ha un cuoreCorona Cero, prima birra analcolica sponsor dei Giochi Olimpici Invernali, porta i Golden Moments sulle montagne di Milano Cortina 2026. Campagna di marketing con Starcom, film “For Every Golden Moment” con Grey e attivazioni a LivignoConsorzio del Parmigiano Reggiano: gli investimenti in marketing e comunicazione crescono a quota 43,84 milioni di euro nel 2026 per sostenere lo sviluppo della domanda in Italia e all'esteroSimpol. the reactive agency chiude il 2025 in crescita: 15 nuovi clienti, nuovi servizi e un fatturato previsto di oltre 2 milioni di euroConad: dalla marca unica al full funnel, fino al retail media per fidelizzare e costruire fiducia. Budget comunicazione 2026 di 45 mln. Il digital al 33%. Zuliani: “Non vogliamo parlare a target astratti, ma a persone reali". Debutta il brand BenessitySalumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbana
Aziende

Angel Devil J Cool al Pitti Immagine Bimbo

Il marchio pugliese, parteciperà alla 68esima edizione della rassegna fiorentina. La prestigiosa vetrina è l’occasione per presentare la nuova collezione autunno/inverno 2009-2010.

definitivo-conf copia.jpgAngel Devil J Cool parteciperà per il secondo anno consecutivo al Pitti Immagine Bimbo, che si terrà dal 21 al 24 gennaio a Firenze. L’imprenditore pugliese Riccardo Fusiello e Wake Up, l’agenzia pubblicitaria che cura la comunicazione del brand leader nel panorama childrenswear, hanno deciso di confermare la presenza all’importante rassegna fiorentina,.

La prestigiosa vetrina, giunta alla 68ª edizione, sarà l’occasione per presentare la collezione autunno/inverno 2009-2010, contrassegnata essenzialmente dal colore.

definitivo-con12.JPGL’abbigliamento bimba trae ispirazione, per il tema 'Harajuku style', dalla tipica iconografia orientale delle geishe. 'Beauty&charms', invece, è una linea che fa riferimento alla tipica vanità femminile attraverso quelli che ne sono i simboli per eccellenza: rossetti, ombretti, rimmel.

Per il bimbo i temi dominanti sono i mitici videogames degli anni ’80, tra cui 'Pacman' e 'Arkanoid'. Tanto spazio anche al mondo dei motori, declinata in una collezione dai toni forti.

I principali temi che hanno ispirato la collezione AI 2009-2010 caratterizzeranno anche l’allestimento dello stand di Angel Devil J Cool, il n.1 del 'padiglione Armeria' (sezione Superstreet), presso la Fortezza da Basso, a Firenze.