Aziende

'Aziende in Rete', nasce il portale per le imprese pugliesi. Progetto di 2LD

Con l’evento 'Cena di Natale Giovani Imprenditori' organizzato da Confindustria Puglia a scopo benefico, 2LD, agenzia di eventi e comunicazione con sede in Puglia, ha lanciato il portale aziendeinretepuglia.it.
2LD, affermata agenzia di eventi e comunicazione del territorio pugliese, ha scelto di essere main sponsor dell’evento tenutosi il 21 dicembre per il lancio del progetto Aziende in Rete di Confindustria Puglia Giovani Imprenditori

Aziende in Rete consiste in un portale web, studiato da Confindustria Puglia e realizzato da 2LD, per ottimizzare la comunicazione e favorire il networking tra le aziende del Sud Italia, in modo da creare una vera e propria rete imprenditoriale per supportare e promuovere lo sviluppo economico della Regione Puglia. 

ar.jpg

La realizzazione del portale è stata affidata da Confindustria Puglia all’agenzia 2LD, che si è occupata dell’ideazione, della creazione e dell’implementazione del sito web, che è online e attivo dal 21 dicembre. 

Nella splendida cornice della Basilica dell’Histò presso il Relais Histò San Pietro sul Mar Piccolo – Via Santandrea - Taranto Circummarpiccolo, Confindustria Puglia ha voluto cogliere l’occasione del Natale per lanciare il progetto 'Aziende in Rete', raccogliere fondi a scopo benefico e augurare buone feste a tutti i suoi associati. 

Durante l’evento conviviale a cui hanno preso parte parte 600 aziende associate a Confindustria Puglia, arte e musica hanno fatto da sfondo alla serata. Al termine, una lotteria a premi, generosamente offerti da Vodafone, il cui ricavato è stato devoluto alle popolazioni pugliesi colpite dalle alluvioni negli scorsi mesi e che ancora oggi continuano a lottare per ricostruire le strutture danneggiate. 

“Per la 2LD è stato un onore essere main sponsor dell’evento di Natale organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia ed è una grande soddisfazione essere stata scelta per la realizzazione del portale Aziende in Rete – ha dichiarato Gabriele Lippolis, ceo di 2LD –. Il sito rappresenta un ottimo strumento per favorire la comunicazione tra le imprese e facilitare la creazione di un vero e proprio network.”

“Abbiamo deciso di creare un portale che aumenti la visibilità, faciliti l’interazione e migliori la comunicazione tra le imprese della Regione Puglia – ha dichiarato Dario Polignano, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia –. Ogni impresa associata potrà iscriversi gratuitamente al portale e inserire la scheda riguardante la propria azienda con dati, informazioni, galleria fotografica, attività ed eventi. Ci sembra un’ottima vetrina per le aziende e siamo certi che in breve tempo avremo un gran numero di adesioni.”