Aziende

Breil Milano sbarca negli USA

A festeggiare l'ingresso negli Usa dello storico brand, un party esclusivo e molte celebrità. Inaugurato anche Spin 600 DJ, un concorso per DJ che mette in palio $5.000.

Un esplosivo parterre di celebrità e ospiti era presente a New York all’esclusivo party organizzato da Breil Milano per ufficializzare l’arrivo del brand italiano negli USA.
marcello binda & hillary  copia.JPG
Marcello Binda
(CEO del Gruppo Binda) ha accolto i numerosi invitati, fra cui Hillary Duff, Alan Cumming, Carson Kressley, Michael Lombardi e Sherri Saum (Rescue Me), Colin Egglesfield (All My Children), la top model Frederique Van Der Wal, Francesco Carrozzini, Diem (The Duel su MTV), Piper Perabo e Oksana Baiul
Tutti i personaggi indossavano, ciascuno interpretandolo secondo il proprio stile, il gioiello Snake, oggetto culto di Breil, che in Italia ha già dettato tendenza grazie alla sua originalità e alla sua versatilità.

outside copia.JPGL’ex abitazione del valore di 9 milioni di dollari dell’artista Arturo Di Modica, creatore della scultura “Charging Bull” in Wall Street, è stata la sede dell’evento.
Qui il gruppo di DJ MisShapes ha invaso la casa di musica: durante la serata si è inaugurato infatti anche Spin 600 DJ, un concorso per DJ voluto da Breil Milano.
I concorrenti hanno a disposizione 600 secondi (10 minuti) per creare i loro mix preferiti. Al termine del concorso, saranno giudicate tutte le compilation e il vincitore riceverà $5.000 e la pubblicazione della propria compilation su CD.
Il concorso si svolge in 54 Crosby Street, dal 9 febbraio all’11 marzo 2007, è gratuito e aperto al pubblico.
La registrazione verrà effettuata mediante il sito www.myspace.com/spin600 oppure in loco.

Breil Milano, brand storico di orologi e oggi marca life-style di accessori e profumi fa il suo ingresso negli USA attraverso una distribuzione selettiva e incentrata nelle maggiori città.
È ormai prossima anche l’apertura del primo monomarca Breil in Cina, a Shanghai, la cui inaugurazione avverrà a metà marzo.
Attualmente i prodotti Breil sono in vendita in più di 4000 negozi in Italia e in 40 paesi nel mondo con circa 4500 punti di vendita.