Aziende
Casta Diva Pictures diventa Casta Diva Group
Casta Diva Pictures, la casa di produzione fondata nel 2005 dall'attuale presidente Andrea de Micheli e da Luca Oddo, amministratore delegato, si prepara a cambiare il proprio assetto societario diventando una holding a capo delle quattro filiali internazionali e della controllata Egg Eventi, di cui detiene una quota dell'80%.
È quanto risulta a e20express, che è anche venuta a sapere che che il gruppo, nella prima quindicina di maggio, cambierà il proprio nome in Casta Diva Group. La capogruppo riunirà sotto di sé le filiali di Praga (fondata nel 2005), Buenos Aires, Los Angeles (aggiuntesi nel 2007) e Kuala Lumpur (aperta nel 2008) e l'agenzia Egg Eventi, acquisita a fine 2007 con una quota di maggioranza.
Il riassetto, secondo quanto avrebbe appurato la nostra testata, non prevede ulteriori novità, quali ad esempio l'ingresso di nuovi soci. L'obiettivo del cambiamento è fornire al mercato un'immagine più ordinata e solida della compagnia, disponendo le realtà del network sotto una capogruppo.

