Aziende

Diadora allo Sportur Bicycle Show

L'azienda sarà presente all'evento dedicato al mondo della bici che si terrà a Cercia dal 2 al 5 aprile. Oltre a vestire lo staff dell’evento e fornire i premi gara, il brand avrà uno stand di vendita e, l'ultimo giorno, presenterà una sfilata della nuova collezione p/e 2009.
Diadora, azienda attiva nella produzione di scarpe tecniche e abbigliamento sportivo da oltre 60 anni, ha siglato un importante accordo di partnership con Sportur Bicycle Show, l'evento dedicato al mondo della bici, che animerà le strade di Cervia e Milano Marittima dal 2 al 5 aprile.
SBS_9830.jpg
L’azienda veneta, entrata nel ciclismo professionistico nei primi anni '80 con grande passione ed entusiasmo, unisce così il proprio nome a una giovane e promettente manifestazione diventando anche lo sponsor tecnico ufficiale della 13° edizione della Granfondo di Ciclismo - La Via del Sale, una gara che ha reso famosi i più grandi campioni romagnoli e apre ufficialmente la stagione delle granfondo 2009.

Oltre a vestire lo staff impegnato nell’organizzazione dell’evento e fornire i premi gara, l'azienda sarà presente con uno stand di vendita nel quale si potranno provare e acquistare i prodotti realizzati al fianco dei più grandi campioni, utilizzando nuove e sempre più avanzate soluzioni tecnologiche.

Infine, durante la serata di sabato 4 aprile, all’interno del Palasportur, Diadora sarà protagonista di una sfilata di moda con le collezioni primavera/estate 2009.