Aziende
Federcongressi: costituito il comitato per le attività promo-commerciali
In ottemperanza all'accordo sottoscritto fra Federcongressi e Meet in Italy (una delle sei associazioni ex federate), il comitato esecutivo ha costituito il nuovo comitato per le attività promo-commerciali 2011 di Federcongressi.
Il gruppo di lavoro è coordinato dal direttore di Torino Convention Bureau Marcella Gaspardone (nella foto) e composto dal past president di Meet in Italy Franco Orio e dall’attuale vice presidente Silvia Scala e avrà il compito di presentare un piano di attività promo-commerciali per il 2011, concordandolo con gli attuali consulenti di Meet in Italy, dovendo altresì verificare la sussistenza delle condizioni minime necessarie affinchè Federcongressi possa presentare la richiesta di finanziamento di dette attività al Ministero dello Sviluppo Economico al posto di Meet in Italy per l'anno 2011.
Il piano di attività dovrà essere preliminarmente approvato entro e non oltre il 31 luglio 2010 dal Consiglio Direttivo di Meet in Italy per poi poter essere implementato operativamente da Federcongressi.
Per saperne di più visitare il sito: www.federcongressi.it

