UPDATE:
OIC Group festeggia il suo 50° anniversario con un evento esclusivo che ha riunito oltre 250 stakeholder sotto lo slogan "Con voi e per voi"AADV Entertainment firma “L’Avventura di Natale” presso CityLife Shopping District, un evento realizzato in collaborazione con SmartCityLife e LEGO Italia che ha già superato le 15.000 presenzeCon Expert e Grey a Natale anche la tecnologia ha un cuoreCorona Cero, prima birra analcolica sponsor dei Giochi Olimpici Invernali, porta i Golden Moments sulle montagne di Milano Cortina 2026. Campagna di marketing con Starcom, film “For Every Golden Moment” con Grey e attivazioni a LivignoConsorzio del Parmigiano Reggiano: gli investimenti in marketing e comunicazione crescono a quota 43,84 milioni di euro nel 2026 per sostenere lo sviluppo della domanda in Italia e all'esteroSimpol. the reactive agency chiude il 2025 in crescita: 15 nuovi clienti, nuovi servizi e un fatturato previsto di oltre 2 milioni di euroConad: dalla marca unica al full funnel, fino al retail media per fidelizzare e costruire fiducia. Budget comunicazione 2026 di 45 mln. Il digital al 33%. Zuliani: “Non vogliamo parlare a target astratti, ma a persone reali". Debutta il brand BenessitySalumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbana
Aziende

Giro di poltrone per Mercedes Benz Italia

Dall'1 febbraio importanti cambiamenti in azienda: Andreas Kleinkauf nuovo direttore marketing e Gianluigi Riccioni direttore vendite. Viene costituita la Direzione strategia usato, la cui responsabilità è affidata a Massimiliano di Silvestre.

Il comitato esecutivo di Mercedes-Benz Italia procede nel rinnovo di alcuni ruoli chiave nell’ambito del marketing, delle vendite e della gestione dell’usato.

Kleinkauf_Andreas.jpgDall'1 febbraio Andreas Kleinkauf (foto 1), 35 anni, sarà il nuovo direttore marketing Mercedes-Benz Cars. Negli due ultimi anni ha guidato la Direzione corporate marketing, press relations & public affairs.

A partire dalla stessa data Gianluigi Riccioni, 41 anni, assume l’incarico di direttore vendite Mercedes-Benz e Maybach, mantenendo contestualmente la responsabilità del Fleet Management. In azienda dal 2004, ha ricoperto vari incarichi nell’ambito della vendita in importanti aziende automobilistiche.

Di_Silvestre_Massimiliano.jpgAl fine di ideare e promuovere nuove strategie e programmi dedicati al business Usato, viene costituita la Direzione strategia usato guidata da Massimiliano Di Silvestre (foto 2), 37 anni, in azienda da giugno 2007.