Aziende

Gruppo Gattinoni: introduzione delle nuove divise aziendali

L’azienda Lecchese per i viaggi e l’organizzazione di eventi, rinnova le divise creando due linee che verranno introdotte dal mese prossimo: la 'Linea Elegance', che ha coinvolto l’Atelier Spazio Milani e la 'Linea Sport' studiata dalla divisione Gattinoni Communication.

Il Gruppo Gattinoni annuncia l’introduzione delle nuove divise aziendali, che saranno introdotte in tutte le attività del gruppo dal prossimo mese

In particolare, sono state studiate due linee: la 'Linea Elegance' e la 'Linea Sport'.
La prima ha coinvolto l’Atelier Spazio Milani, di proprietà della stylist Barbara Milani, per la realizzazione dei capi e comprende giacca con taglio alla coreana, gonna lounghette, camicia con colletto che riprende il motivo della giacca, piumino elegante e versatile, canotta sottogiacca e t-shirt sottogiacca.
isabellamaggi copia.jpg
Lo stile gessato, l’attenzione ai dettagli e la cura nella lavorazione dei materiali hanno conferito un look attuale e allo stesso tempo confortevole, sintesi di praticità e raffinatezza all’insegna del made in Italy.
Per la linea sport, invece, la creatività dei capi è stata studiata dalla divisione Gattinoni Communication. La linea comprende canotta sportiva, bermuda, pile, felpa e polo.

Entrambe le linee sono accomunate dalle tinte (il bianco, nero e il grigio), ispirate ai colori corporate del Gruppo Gattinoni. In tutti i modelli realizzati, è stata attribuita attenzione al comfort e alla funzionalità dei capi senza rinunciare a classe e stile.

Per saperne di piùwww.gattinoni.it

Nella foto: Isabella Maggi, responsabile Ufficio Comunicazione Gattinoni