Aziende

Jakala Promoplan ha acquisito MondoParchi

La società attiva nel mercato del marketing relazionale ha acquisito il circuito dedicato al divertimento e ha lanciato la FamilyCard.

FC2.JPGJakala Promoplan Group, società operante nel mercato del marketing relazionale che ha chiuso il 2007 con un fatturato di circa 90 mio di euro e 240 dipendenti, ha recentemente acquisito MondoParchi, il primo circuito del puro divertimento al 100%. MondoParchi propone alle famiglie una FamilyCard che offre tantissimi vantaggi da sfruttare in oltre 1500 strutture in Italia e all’estero.

La FamilyCard  è particolarmente indicata per le collection dei programmi di loyalty, come welcome gift per iniziative promo/incentivazionali e può essere anche inserita all’interno del bouquet di vantaggi offerti da un club ai propri soci o come gift - con un valore percepito molto elevato - per i dipendenti o clienti di un’azienda.

Grazie alla FamilyCard, a fronte di un adulto pagante e secondo le condizioni previste e riportate nella Guida MondoParchi, tutti i bambini fino a 13 anni potranno entrare gratis per un intero anno in centinaia di parchi avventura, divertimento, faunistici, acquatici, grotte e castelli. Inoltre, potranno ricevere gratuitamente lezioni di sci, vela, tennis, equitazione, rafting e golf all’interno delle strutture del circuito. E ancora, Berry Menu gratuito nei ristoranti Ciao Autogrill, sconti sulle consumazioni nei Pastarito & Pizzarito convenzionati, agevolazioni per i tour di Firenze sui colorati City-Sightseeing Bus, per le crociere sui laghi, per i soggiorni in hotel, villaggi Alpitour, campeggi e agriturismo e riduzioni famiglia a Zoomarine, Mirabilandia, Acquario di Genova, CanevaWorld.FC1.JPG
La FamilyCard è valida dal 1 dicembre  al 30 novembre dell’anno successivo ed è corredata dalla Guida ai Vantaggi, un volume di oltre 330  pagine a colori in cui sono riportate le descrizioni delle le strutture che compongono il network, i termini delle agevolazioni e tutte le informazioni utili per vivere al meglio il tempo libero.