Aziende

L'energy drink Atomic prepara un anno di eventi con Fine Wine Events

Atomic Drinks Italia ha siglato un’intesa con la società Fine Wine Events per la commercializzazione del prodotto nei canali Horeca e Superhoreca e la sua promozione attraverso attività instore, serate ed eventi.

Atomic Drinks Italia, produttore della bevanda energetica 'Atomic Energy Drink' ha raggiunto un accordo con la società Fine Wine Events, che dal primo settembre 2009 segue la vendita in esclusiva di Atomic Energy Drink nei canali Horeca e Superhoreca, avvalendosi della propria piattaforma logistica di Potenza Picena (MC).

blackwhite-tlo-zkolorem.jpg

La società, che ha uffici a Milano, Londra e New York ed è specializzata nella rappresentanza di prodotti innovativi nel settore dei consumi fuori casa, metterà in campo una rete di oltre 100 agenti in Italia e curerà direttamente una serie di eventi di supporto alla commercializzazione. La collaborazione prevede infatti anche lo stanziamento di un bugdet per la realizzazione di diverse attività, sotto forma di promozioni in-store, serate ed eventi.

“Questo accordo – ha sottolineato Fedele Daidone, amministratore unico di Atomic Drinks Italia – segna la volontà di investire in un canale strategico sia dal punto di vista dei consumi che della diffusione della notorietà del brand, che in pochi anni ha raggiunto il terzo posto nel mercato degli energy drink”.