Aziende

La Škoda fa tappa a Gardaland

La casa automobilistica ceca ha siglato un accordo con il Parco Divertimenti: il Suv Yeti sarà protagonista dell'attrazione Mammuth, mentre Fabia e Roomster presidieranno Fuga da Atlantide.

Skoda.jpgLa Škoda ribadisce la propria vicinanza al pubblico giovane e alle famiglie con un’iniziativa che le permette di legare il proprio nome a quello del primo Parco Divertimenti in Italia: Gardaland. Il Marchio della Freccia Alata sarà presente con le sue vetture, nelle vesti di Partner, all’interno del Parco, per dare l’opportunità ai visitatori di entrare in contatto con il mondo Škoda.

In alcune delle aree tematiche del Parco gardesano, tra le numerose attrazioni, ci sarà spazio per diversi modelli della casa automobilistica ceca: il Suv compatto Yeti, particolarmente a proprio agio in condizioni climatiche estreme, sarà protagonista nell’ambiente 'glaciale' che caratterizza l’attrazione Mammuth; prossimamente, poi, nei pressi di Fuga da Atlantide il pubblico non potrà fare a meno di notare Fabia e Roomster, di recente rinnovate nelle forme e nei contenuti.