Aziende
Le 'Modelle per un giorno' di Bottega Verde testimonial delle campagne 2009
Si è appena concluso con un’importante novità il concorso Modella per un giorno di Bottega Verde, un’iniziativa che il brand italiano produttore di cosmetici a base di principi attivi naturali rinnova da diversi anni per scoprire volti nuovi tra le consumatrici.
L'azienda di Pienza ha deciso quest’anno di rendere protagoniste della campagna di comunicazione 2009 le tre giovani vincitrici del concorso, che si è svolto tra dicembre 2008 e aprile 2009 coinvolgendo i 300 punti di vendita monomarca, il sito www.bottegaverde.it e il canale postale della vendita per corrispondenza, ha registrato la partecipazione di oltre 11.400 donne registratesi in tutta Italia.
Tre le categorie premiate quest’anno Viso, Make-Up e Corpo per altrettante vincitrici: Sara Banfi, 30 anni, di Concorezzo (Milano), Miss Viso; Francesca Balestrieri, 19 anni, di Giugliano in Campania (Napoli), Miss Makeup e Laura Cimolai, 28 anni, di Selvazzano Dentro (Padova), Miss Corpo.
Alle tre Modelle per un giorno, che saranno ora legate al marchio con un contratto di durata annuale, è affidato il ruolo di donna-immagine nei prossimi cataloghi Bottega Verde, nel materiale di comunicazione presente nei punti vendita e sul sito web dell’azienda.

