Aziende

Lush presenta la sua prima Wedding Lounge alla fiera MilanoSposi e propone in un nuovo ambito i suoi prodotti etici e cruenti free

Dal 3 al 5 febbraio il brand inglese sarà al Parco Esposizioni Novegro con una selezione di prodotti freschi e fatti a mano, proposte ideali per originali bomboniere e per un matrimonio sensoriale. Tra questi anche la Charity Pot, la crema mani e corpo il cui ricavato viene interamente devoluto a piccole organizzazioni e campagne per la tutela di animali, diritti umani e protezione ambientale.

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, partecipa per la prima volta a MilanoSposi, la fiera che da 59 edizioni rappresenta un punto di riferimento per le persone che intraprendono il viaggio verso il più desiderato dei “sì”.  Dal 3 al 5 febbraio, il brand inglese inviterà i visitatori del Parco Esposizioni Novegro nel Lush Wedding Lounge, allo stand nr. 34 di MilanoSposi: qui sarà possibile scoprire come rendere il giorno del matrimonio ancora più memorabile grazie al potere evocativo dell’olfatto. 

Lush proporrà, infatti, alcuni dei suoi prodotti cult come idee per segnaposto e bomboniere per il giorno del matrimonio. Fresche, fatte a mano, 100% cruelty-free e realizzate con i migliori ingredienti che la natura regala. Il bouquet non è solo da lanciare, può trasformarsi anche nella più romantica delle immersioni con la bomba da bagno Tisty Tosty: mix di sette boccioli di rosa e polvere di giglio fiorentino. Per chi sceglie un matrimonio country e dal delicato tocco provenzale, la proposta è la bomba da bagno Deep Sleep: un blend avvolto in una mussola con fiori di lavanda e camomilla romana. 

Il taglio della torta può trasformarsi in un momento originale e lasciare ancora più il segno nella memoria: Lush propone i propri saponi al taglio come bomboniera su misura. Tante le profumazioni tra cui scegliere, con ingredienti che possono aggiungere magia alla giornata, come il cuor di sapone Olive Tree all’olio d’oliva. 

A MilanoSposi Lush proporrà anche Charity Pot, la crema mani e corpo il cui ricavato viene interamente devoluto a piccole organizzazioni e campagne per la tutela di animali, diritti umani e protezione ambientale. Un dono solidale, per una coppia di sposi il cui cuore batte per cause speciali da sostenere insieme. 

Domenica 5 febbraio alle ore 16.00, Lush presenterà all’interno dell’area workshop di MilanoSposi, il talk “Memoria olfattiva: che profumo avrà il vostro sì?”. Un momento per riflettere sul potere unico che hanno le fragranze nell’evocare sensazioni e far rifiorire i ricordi: Andrea Nobili, Store Manager del negozio Lush Firenze con grande esperienza nel mondo della profumeria artistica, guiderà le coppie di futuri sposi alla scoperta dell’olfatto, il più enigmatico dei sensi. Per questo Lush propone anche l’opportunità di studiare un percorso olfattivo tailor-made per il giorno delle nozze.